allora su un lavoro come questo serie veloci 7x30'' è meglio partire più piano e poi stare nella z7 oppure partire a razzo e poi piano piano calare
![]()
OT on:
Tony disinstalla MediaPlayer per favore![]()
devi sfruttare le scie...@fondista
di solito facevo così però poi nel finale e nelle ultime ripetute calavo troppo
Quindi pur avendo il misuratore di potenza, se si ipotizza un allenamento tipo "resistenza alla potenza", è possibile affermare che è la sensibilità del ciclista nel riuscire a rimanere nella zona prevista ( es. Z4 )?
allora su un lavoro come questo serie veloci 7x30'' è meglio partire più piano e poi stare nella z7 oppure partire a razzo e poi piano piano calare
molto più semplice: arrivare sempre ALMENO al valore MINIMO richiesto indicato, nessuna "distribuzione", fare quelle previste e se non riesci...falle finchè riesci a centrare il valore MINIMO indicato ma nel tuo caso specifico potrei diventare buono e dirti di farle lo stesso finchè salti in aria![]()
ciao, ho comprato un powertap e stamattina l'ho provato.
ho messo sulla maschera dell'edge 500 potenza a 3s a 30 pot media
ho montato la ruota fatto riconoscere il sistema calibrato con ruota ferma e poi sono partito.
be potenze inverosimili: A 20 ALL'ORA 700 WATT
IN DISCESA SENZA PEDALARE 1600 WATT.
ho spento riacceso ricalibrato ho spostato la ruota sulla bici di un mio amico con un altro edge 500 ma non è cambiata la solfa.
ho dimenticato qualche passaggio o è un problema dell pt?
grazie
stranose non pedali i watt dovrebbero essere zero giusto?
ciao, ho comprato un powertap e stamattina l'ho provato.
ho messo sulla maschera dell'edge 500 potenza a 3s a 30 pot media
ho montato la ruota fatto riconoscere il sistema calibrato con ruota ferma e poi sono partito.
be potenze inverosimili: A 20 ALL'ORA 700 WATT
IN DISCESA SENZA PEDALARE 1600 WATT.
ho spento riacceso ricalibrato ho spostato la ruota sulla bici di un mio amico con un altro edge 500 ma non è cambiata la solfa.
ho dimenticato qualche passaggio o è un problema dell pt?
grazie

dove lo hai comprato? ci sn offerte in giro? anche all' estero!!!io cercavo la versione comp del powertap...fatto tutto così
e più volte
spuntato è spuntato
ma in discesa dava sempre watt su watt e in pianura... se mi beccava una squadra di pro a 700 watt senza la minima fatica...
fatto tutto così
e più volte
spuntato è spuntato
ma in discesa dava sempre watt su watt e in pianura... se mi beccava una squadra di pro a 700 watt senza la minima fatica...
fatto tutto così
e più volte
spuntato è spuntato
ma in discesa dava sempre watt su watt e in pianura... se mi beccava una squadra di pro a 700 watt senza la minima fatica...