Screen 1/2: cronoscalata del muro di sormano, peso la mattina 63.5kg
Sensazioni buone anche se in affanno negli ultimi minuti, panico ai -400m circa per un'uscita sull'erba con sgancio del pedale e ripartenza da fermo con conseguente perdita di una decina di secondi
Sensazioni buone anche se in affanno negli ultimi minuti, panico ai -400m circa per un'uscita sull'erba con sgancio del pedale e ripartenza da fermo con conseguente perdita di una decina di secondi
avrebbe vinto anche senza sensore di potenza e persino
senza ciclocomputer 
pensate a noi umani con i nostri miseri 230 watt nelle GF quando va bene
che dire ...uno spot incredibile per l'uso in allenamento ed in gara dei misuratori di potenza
. Posso solamente dirti che considerando le frenquenza cardiaca sono stato 8' in z2, 20' in z3, 2h 32' in z4 e 1' in z5. Chiara impossibilità di capire z6/z7.