Ciao A tutti , ed eccomi a presentare la nuova bici! emonda slr 54 h2 ritirata in sostituzione alla precedente madone 7s crepata in zona serie sterzo dopo 6 mesi.
Montata ieri e settata con le misure di juri.
Dopo un anno e mezzo di dura ace di2 ho deciso di ripassare al meccanico ed ho scelto lo stupendo campy record 2015.
Eccola qui in tutto il suo splendore.
Bici montata senza cercare il peso record , completa pronto strada 6,4kg
Montata ieri e settata con le misure di juri.
Dopo un anno e mezzo di dura ace di2 ho deciso di ripassare al meccanico ed ho scelto lo stupendo campy record 2015.
Eccola qui in tutto il suo splendore.
Bici montata senza cercare il peso record , completa pronto strada 6,4kg

