Trek madone 7 H1 LA BELVA

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Bello l'effetto titanio, anche se preferisco la colorazione della mia madone 7 nera/ grigia!

Don, pensa a come viene con quelle strisce, facilmente riproducibili, la tua 7series così personalizzata. Starebbe bene ed in più, potrebbe essere veramente 'unica'.

P.s.piccola divagazione immaginativa, per parlare di cose diverse

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.037
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, pensa a come viene con quelle strisce, facilmente riproducibili, la tua 7series così personalizzata. Starebbe bene ed in più, potrebbe essere veramente 'unica'.

P.s.piccola divagazione immaginativa, per parlare di cose diverse

bbiker hai ragione quelle strisce danno una grinta in più, io in verità ci volevo far fare i denti dello squalo e l'avevo proposto per tutte le madone 7 della mia scuderia, anche perché è una fan Nibali ne avevo già parlato col presidente e mi rispose che prendevamo una decisione per settembre, aspettiamo questi pochi giorni e vedremo. Sicuramente per Gargano in Trek avrò aggiornato la madone 7 nell'estetica :eek: :eek: :eek:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Wow la madone 2015 effetto cromatura delle marmitte delle Harley Davison come siamo caduti in basso
[emoji2] [emoji2] [emoji2] Voigt è tedesco e i gusti dei tedeschi li conosciamo bene, già è tanto che non ha messo il nastro manubrio in finta pelliccia di volpe bianca [emoji2] [emoji2] [emoji2]

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:

Quotissimo. Senza denti ovviamente. Metterei qualche piccola finitura gialla, una modanatura, linee o qualcosa del genere. Houn debole per questi accoppiamenti. Mi ricordano la riuscitissima colorazione giallo nera della dogma dell'anno scorso, ovviamente serie speciale.

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Grazie eliflap terrò presente il tuo consiglio, grazie :eek: :eek: :eek:

quelli sul mio telaio li ho già messi, adesso attendo quelli della forcella.
vedrai che belli ... un'idea "unica"

ovviamente ho scoperto l'acqua calda ma credo di essermi come al solito distinto per inventiva ...

poi de gustibus e riceverò critiche da tutte le parti. ma tanto ci pedalo io sulla mia bici.

a breve foto :-)

Ultima modifica: