La particolarità del p1 di Voigt, sta nella colorazione (cromata), che in foto, rende abbastanza poco.
Si, si avevo inteso, un po quell'effetto titanio lucido. Però potevano impegnarsi di più... a quei livelli.
La particolarità del p1 di Voigt, sta nella colorazione (cromata), che in foto, rende abbastanza poco.
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] - hai notato la bici di Voigt, utilizza una H2 con 2 cm di spessori.Si, si avevo inteso, un po quell'effetto titanio lucido. Però potevano impegnarsi di più... a quei livelli.
Bello l'effetto titanio, anche se preferisco la colorazione della mia madone 7 nera/ grigia!
Don, pensa a come viene con quelle strisce, facilmente riproducibili, la tua 7series così personalizzata. Starebbe bene ed in più, potrebbe essere veramente 'unica'.
P.s.piccola divagazione immaginativa, per parlare di cose diverse
... non è effetto titanio, ma è effetto cromatura, come le marmitte delle Harley Davison.Bello l'effetto titanio, anche se preferisco la colorazione della mia madone 7 nera/ grigia!
... non è effetto titanio, ma è effetto cromatura, come le marmitte delle Harley Davison.
[emoji2] [emoji2] [emoji2] Voigt è tedesco e i gusti dei tedeschi li conosciamo bene, già è tanto che non ha messo il nastro manubrio in finta pelliccia di volpe bianca [emoji2] [emoji2] [emoji2]Wow la madone 2015 effetto cromatura delle marmitte delle Harley Davisoncome siamo caduti in basso
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:bbiker hai ragione quelle strisce danno una grinta in più, io in verità ci volevo far fare i denti dello squalo e l'avevo proposto per tutte le madone 7 della mia scuderia, anche perché è una fan Nibali ne avevo già parlato col presidente e mi rispose che prendevamo una decisione per settembre, aspettiamo questi pochi giorni e vedremo. Sicuramente per Gargano in Trek avrò aggiornato la madone 7 nell'estetica :eek: :eek: :eek:
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:
Piero ma quel nero/giallo non è la stessa colorazione di qualcuno della tua squadra?
Grazie eliflap terrò presente il tuo consiglio, grazie :eek: :eek: :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?