Trek madone 7 H1 LA BELVA

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
o-o o-o o-o Avendo intenzione il 2015 di tentare le gare a circuito, :rosik: :rosik: :rosik:son stato molto vicino a comprarmi la Cipollini RB 1000 però poi avendo già la madone 7.9 H1 :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: una bdc aero molto performante ho desistito. Importantissime sono le ruote in questo tipo di competizioni ed io ho già le Madfiber che son indicatissime, poi la geometria della mia madone 7 è del tipo H1, quella che si addice alle gare a circuito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Esteticamente mi è sempre piaciuta tantissimo :eek: :eek: :eek:la Cipollini RB 1000, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma le caratteristiche superlative della madone 7.9 mi han fatto ripensare circa l'inutilità del nuovo acquisto :cry :cry :cry :cry che tra l'altro poteva rivelarsi inutile perché poteva esser meno efficiente della Trek
Devo dire che la madone 7.9 è proprio per un uso a 360º perché nelle GF è anche superlativa o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Per il 2015 ....
9e51102e5499acfe78d0a966458d8d7f.jpg

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
apri una buona assicurazione :mrgreen::mrgreen:
spero tu non ne abbia bisogno ma nelle gare in circuito le cadute sono frequenti

Comunque sarabeppe ho l'assicurazione del tesserino della scuderia è di livello più alto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi sotto questo profilo son coperto :rosik: :rosik: :rosik: se pensiamo a ciò che ci può succedere non usciamo più di casa, son abituato a mettermi in gioco :rosik: :rosik: :rosik: con tutti i rischi, comunque grazie per l'avvertimento o-o o-o o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
quotoo-o
miei amici ci hanno rimesso dei bei telai e ruote....da parecchi soldi....
e infatti dopo la prima botta...si sono allestiti delle bici tipo caad...:mrgreen:

Giusto matte, conosco questa triste realtà purtroppo, vengo dal professionismo sulle auto e so cosa vuol dire quando ti vogliono far fuori. A dir la verità il caad10 era nei miei pensieri se le cose si metteranno male. Compagni di scuderia che son volati per aria in arrivi affollati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Comunque sarabeppe ho l'assicurazione del tesserino della scuderia è di livello più alto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi sotto questo profilo son coperto :rosik: :rosik: :rosik: se pensiamo a ciò che ci può succedere non usciamo più di casa, son abituato a mettermi in gioco :rosik: :rosik: :rosik: con tutti i rischi, comunque grazie per l'avvertimento o-o o-o o-o o-o o-o
l'assicurazione del tesserino ti copre poco o niente
con una privata se ti succede qualcosa di importante prendi i bei soldi
poi libero di fare quello che vuoi o-oo-oo-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
l'assicurazione del tesserino ti copre poco o niente
con una privata se ti succede qualcosa di importante prendi i bei soldi
poi libero di fare quello che vuoi o-oo-oo-o

....poi c'è la mia assicurazione sulla vita o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Con tanta fatica portata a termine ricognizione sul Vesuvio. 3 valorosi, io bikermat e Aldo, la punta di diamante della scuderia in attesa di bicimix e Ipercool.
Recensione: dal km 1,6 ai 300 mt tanta fatica, le gambe si spezzavano e tanto sudore, il resto pedalabile se si è discretamente allenati :cry image.jpg
Io Aldo e bikermat

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Giusto matte, conosco questa triste realtà purtroppo, vengo dal professionismo sulle auto e so cosa vuol dire quando ti vogliono far fuori. A dir la verità il caad10 era nei miei pensieri se le cose si metteranno male. Compagni di scuderia che son volati per aria in arrivi affollati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hai una super bici...a mio avviso troppo per delle gare in circuito.
si arrivi affollati...proprio quelli..,un mio amico che non centrava niente lo hanno toccato a forte velocità...,morale della favola a parte le escoriazione ovunque...a quel telaio da 3000 banane..gli mancava un pezzo...;nonzo%
ti brucia molto il sederello quando vedi certe cose...
il caad è ottimo...montato bene...fa la sua figura...o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
hai una super bici...a mio avviso troppo per delle gare in circuito.
si arrivi affollati...proprio quelli..,un mio amico che non centrava niente lo hanno toccato a forte velocità...,morale della favola a parte le escoriazione ovunque...a quel telaio da 3000 banane..gli mancava un pezzo...;nonzo%
ti brucia molto il sederello quando vedi certe cose...
il caad è ottimo...montato bene...fa la sua figura...o-o

Questa paura mi ha fatto recedere dall'acquisto della Cipollini RB 1000. Nel 2015 deciderò eventualmente per il caad10 dopo le prime gare a circuito o-o o-o o-o

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Pietro ciao ma tu la tua Cipollini RB 1000 la usi nelle gare a circuito? :rosik: :rosik: Hai altre bdc o-o o-o o-o

ciao Pietroo-o, ho due rb1000 una mia e l'altra in "gentile concessione gratuita ��", ma le uso esclusivamente x qualche gf, pur essendo io un buon passistone non mi piacciono le gare a fiamma dall'inizio alla fine.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Con tanta fatica portata a termine ricognizione sul Vesuvio. 3 valorosi, io bikermat e Aldo, la punta di diamante della scuderia in attesa di bicimix e Ipercool.

Recensione: dal km 1,6 ai 300 mt tanta fatica, le gambe si spezzavano e tanto sudore, il resto pedalabile se si è discretamente allenati :cry Vedi l'allegato 124090

Io Aldo e bikermat

Grande Pietro !!!
Non vedo l'ora di scalare il Vesuvio in tua compagnia e quella di Paolo ...speriamo di essere all'altezza...hai studiato un bel giretto ???

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
ciao Pietroo-o, ho due rb1000 una mia e l'altra in "gentile concessione gratuita ��", ma le uso esclusivamente x qualche gf, pur essendo io un buon passistone non mi piacciono le gare a fiamma dall'inizio alla fine.

o-o o-o o-o Ti premetto che fin ad oggi ho partecipato a tutte GF ma volevo iniziare la specialità delle gare a circuito sempre controllando le mie condizioni fisiche del prossimo anno è solo un progetto :rosik: :rosik: la mia scuderia partecipa anche a questo tipo di gare

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
o-o o-o o-o Ti premetto che fin ad oggi ho partecipato a tutte GF ma volevo iniziare la specialità delle gare a circuito sempre controllando le mie condizioni fisiche del prossimo anno è solo un progetto :rosik: :rosik: la mia scuderia partecipa anche a questo tipo di gare

mai fatte pertanto non posso dare un giudizio, certo che se dovessi stare dietro a tutto ciò che fa la mia squadra, se ne andrebbe via mezzo stipendio e il tempo x la famiglia.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
mai fatte pertanto non posso dare un giudizio, certo che se dovessi stare dietro a tutto ciò che fa la mia squadra, se ne andrebbe via mezzo stipendio e il tempo x la famiglia.

Pietro contrariamente alle GF le gare a circuito durano poco tempo e poi andrei con una delle ammiraglie della mia scuderia, proprio per una questione tempo m'interessano e così potrei aver più tempo per la famiglia :eek: :eek: :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
:cassius: :cassius: Sta iniziando a definirsi nei particolari la scalata sul Vesuvio con l'aiuto del meteo, che ci sarà mercoledì 19. Io insieme a bicimix, Ipercool, bikernat, Aldo ed altri che sicuramente parteciperanno a questo evento. :rosik: :rosik:
o-o o-o Mi sento emozionato, ma felice per queste iniziative che rafforzano sempre più i nostri legami :eek: :eek: