Trek madone 7 H1 LA BELVA

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:cassius: :cassius: Sta iniziando a definirsi nei particolari la scalata sul Vesuvio con l'aiuto del meteo, che ci sarà mercoledì 19. Io insieme a bicimix, Ipercool, bikernat, Aldo ed altri che sicuramente parteciperanno a questo evento. :rosik: :rosik:

o-o o-o Mi sento emozionato, ma felice per queste iniziative che rafforzano sempre più i nostri legami :eek: :eek:

Sono partito Vesuvio arrivo !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per chi volesse aggregarsi alla salita sul Vesuvio :rosik: :rosik: con me, bicimix, Ipercool, bikernat domattina appuntamento
Torre del Greco Via Benedetto Cozzolino angolo Banco di Napoli ORE 10 o-o
Ringrazio già da ora chi si aggregherà dopo scesi offrirò ristoro presso bar
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o. o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E bravi ragazzi...
La foto in vetta???
Sia vostra che delle bdc;-)
È la stessa salita che hanno fatto al Giro qualche anno fa???
Bastianella si è la stessa salita che han fatto al Giro degli anni scorsi, solo che mi sembra terminasse alla rotonda, invece abbiamo proseguito oltre, ma lo disse Aldo :rosik: :rosik: :rosik:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bastianella si è la stessa salita che han fatto al Giro degli anni scorsi, solo che mi sembra terminasse alla rotonda, invece abbiamo proseguito oltre, ma lo disse Aldo :rosik: :rosik: :rosik:

Bella!!! Dove Contador asfaltó Scarponi;-)
Bella dura tra l'altro!!!