scusa Darius,
ma hai appena distrutto due mie certezze.
nr 1 non vi chiama covid-19 . da quando son passato a chiamrlo da Coronavirus a Covid-19 mi sentivo già uno scienziato di approvata fama
No problem, non eri in errore e puoi ancora considerarti uno scenziato
, Coronavirus è la famiglia del virus, anche la SARS vi appartiene, Covid 19 è l'acronimo di Corona Virus Desease 2019, questo però era il nome provvisorio, poi l'ente scientifico internazionale che gestisce la nomenclatura dei virus lo ha rinominato definitivamente SARS Corona Virus 2020 (SARS CoVi 2), questo ora è il nome valido nella comunità scientifica, tutto qui 2 vuoi dirmi che quella doccettina gelata e quel tubo ad altezza piedi vanno fatti prima di entrare in vasca? pensavo fosse solo un passaggio punitivo per chi non era riuscito a completare un allenamento. e poi l'ho sempre usata dopo per evitare di mettere il gettone nelle altre doccie....
per la parte serie concordo su tutta la linea
Non ci crederai, ma il passaggio "punitivo" non esiste in tutti gli impianti, e se esiste non è lo stesso dappertutto, in alcuni è solo una vasca per i piedi, in altri un tubo doccia, in altri ancora entrambi, in altri non c'è proprio e ci si affida a soffioni posti nell'area della vasca con i sorveglianti che richiamano i furbetti, non c'è una regola aimè, se fosse per me renderei obbligatorio il passaggio verso la zona indenne.