Assente da un pó mi riallaccio random ad alcune vs discussioni:
-con ebike e 250W di aiuto pure io che son na pippa sto con i top Pro. Non so se ne avete mai provata una..?!.. la mia donnola (tanto di cappello) per condividere la mia passione e i giri in bici, si è presa Mountain bike elettrica. Beh, con il massimo aiuto fai la rampa di casa mai che ha pendenza oltre il 20%, come fare pianura. Anche il più forte al mondo in bici normale te lo mangi (sempre se la batteria dura abbastanza

)
-riguardo covid non so che dire, già ne senti di tutti i colori: da chi da la colpa al 5g a chi dice che sono gli alieni...

per certo però senti di anziani che non hanno praticamente contatti con nessuno e si ammalano, ma anche famiglie che vivono tutti assieme in appartamento in cui uno lo piglia e gli altri zero. . Quindi sarà sicuramente altamente infettivo ma è pure molto selettivo.. e non se ne capisce il motivo. Quindi personalmente sto attentissimo per i contatti con i miei che hanno la loro età,ma per me singolarmente mi preoccupo poco. Forse sbaglio ma in generale sono fatalista... per il resto sempre a tutta in mtb per i boschi del Cansiglio. Sempre ad orari improbabili però. Ieri sveglia alle 4.50, partito con il buio. 34km con 1500 D+ fino in vetta al pizzoc (Monte più alto vicino casa) figata. Incontrato zero cristiani. Sarò un anarchico fuorilegge ma eventuale rischio contagio per altri zero. Quindi coscienza a posto.. sbaglierò ma la vedo così.
Chiudo dicendo che appena aprono le piscine mi ci fiondo cmq. Son 20anni che non sto così tanto senza nuotare. ..
Finisco con una domanda, secondo voi c'è speranza che Klagenfurt lo rimandino a settembre o è meglio se me la metto via fino al 2021.. ?!