se uno, soprattutto dopo una certa età, deve stare a valutare la predisposizione allora non farà mai quello che gli piace.
Non è una questione di piacere o meno, e su questo Daniele ha ragione, una valutazione oggettiva del costo beneficio di partecipare a una lunga distanza, con il conseguente carico e durata degli allenamenti, andrebbe fatto considerando tanti fattori, non ultimo l'età, altrimenti io che ho 60 anni e sono molto poco saggio sui limiti sportivi una mattina potrei svegliarmi e pensare di fare una RAAM o un Norseman, in questo caso tornare a dormire sarebbe una dimostrazione di saggezza

) domenica sono uscito con il Master Olympic che ha un assetto completamente diverso e una sella di vecchia generazione, dopo 80Km con la lady d'acciaio ho avvertito una strana sensazione al quadricipite della gamba DX, tornato a casa il fastidio si è accentuato, oggi ho un forte bruciore continuo sotto pelle e tutta la zona è come anestetizzata, secondo il medico è una meralgia parestetica, cioè una compressione del nervo cutaneo che passa nel bacino e si propaga sulla coscia, probabilmente la sella e la posizione hanno fatto danni, che palle, ci vorrà del tempo per regredire, non se ne viene fuori.