Auguroni e buone pedalate!È arrivata dopo pranzo..bellissima
Auguroni e buone pedalate!È arrivata dopo pranzo..bellissima
MahNon è una bellissima bici ma semoplicemente è una buonissima bici che non ha niente da invidiare a bici blasonate.
Buone pedalate
Mah
Bel complimento, come dire ad un uomo: la tua moglie è un cesso, ma è una maiala.
Diverse uscite dopo, mi rimangio tutto. Probabilmente era una questione di rodaggio delle pastiglie parecchio lungo. Ora la frenata e' pronta ed efficace. Sono contento.NB: già che ci siamo, vi do una impressione sui freni: danno una sensazione "strana", la frenata sembra quasi "molliccia", come se frenassero poco, anche se in realtà, alla resa dei conti, frenano bene (se tiro la leva con decisione, sgommo con entrambe le ruote). E' come se, tirando la leva, le pastiglie cominciassero a strisciare i freni molto prima di cominciare effettivamente a frenare, con una corsa progressiva ma molto molto lunga.
Ho i dischi idraulici sulla mtb CUBE, e la frenata, pur anche in quel caso progressiva e modulabile, da una sensazione molto più "solida".
Non so spiegare meglio.
Sono l'unico che li sente "strani" ?
Occhio, quella guarnitura è a perno quadro!Ti assicuro che che anche il 50-13 và spinto...piuttosto, penserei (anche) al cambio della guarnitura: una 46/30, col 34 nella cassetta ti potrebbe servire non poco con bici carica in salita......
Guarnitura Tempo Adventure nero JIS 46/30 N11 172.5mm V17 Guarniture, Guarniture Strada FSA
Guarnitura Tempo Adventure nero JIS 46/30 N11 172.5mm V17. • Pedivelle in alluminio pressofuso • Pedivella/spider monoscocca • Corona esterna in AL7075 lavorata a CNC • Corona interna trattata a caldo in Cr-Mo • Viti corone in Cr-Mo • Disponibile per sistema a 9 velocità MISURE • Fattore Q...www.ridewill.it
..so che il 50x 13 va spinto e in una configurazione di quel tipo non credo ci siano le occasioni di spingerlo... o meglio non avrebbe senso farlo...Ti assicuro che che anche il 50-13 và spinto...piuttosto, penserei (anche) al cambio della guarnitura: una 46/30, col 34 nella cassetta ti potrebbe servire non poco con bici carica in salita......
Guarnitura Tempo Adventure nero JIS 46/30 N11 172.5mm V17 Guarniture, Guarniture Strada FSA
Guarnitura Tempo Adventure nero JIS 46/30 N11 172.5mm V17. • Pedivelle in alluminio pressofuso • Pedivella/spider monoscocca • Corona esterna in AL7075 lavorata a CNC • Corona interna trattata a caldo in Cr-Mo • Viti corone in Cr-Mo • Disponibile per sistema a 9 velocità MISURE • Fattore Q...www.ridewill.it
.. sarei in configurazione bikepacking molto snella.. senza borse laterali..ma non credo di dover e voler spingere a 40km/h. non voglio spenderci troppo, ho già ordinato sella nuova e reggisella in carbonio....alla fine mi costa più di modifiche che di bici....Per salvare capre e cavoli, 46/30 con 12:34 (anche 32) dietro! col 46/12 hai lo stesso rapporto del 50/13...comunque, per spingere una bici con le borse a 40 km/h in pianura ci vogliono gran gambe!
Sicuro... ottimo rapporto Qualità/Prezzo... Per il mio utilizzo normale va più o meno bene originale....Purtroppo con quel budget tutte le case ti danno la bici con qualche ''buco'' da rattoppare.....almeno la 520 parte da un livello generale più alto!
No, il tourney A070 per bici da strada é l'equivalente del tourney per MTB, non il Claris. Il Claris sta un livello sopra il tourney.Il Claris 8v è l' equivalente del Tourney delle mtb cambio entri level per fare un paragone .
Purtroppo con quel budget tutte le case ti danno la bici con qualche ''buco'' da rattoppare.....almeno la 520 parte da un livello generale più alto!
X la guarnitura potrebbe andare bene la MICHE GRAFF... x la FSA dovrei cambiare anche il movimento centrale e per la GRX forse il deragliatore.
M.
Il 12-13 ci sta il 13-14 non lo so. Non é detto che sia possibile.Per l'occasione di questo giro posso spenderci qualcosa ma senza esagerare... la guarnitura costa circa il doppio del pacco pignoni ma forse è una soluzione più "definitiva". Il 13-34 lo potrei tenere sempre.... 13-40 no ... E non so se avrei v