Triban RC 500 e Triban RC 520

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Io pure sono "alto" come te, prima di prendere la Ultra 700 AF ero molto scettico tornando indietro la ricomprerei per tanti motivi in primis le geometrie. Se il tuo budget te lo permette prendi la Van Rysel montata 105 è una buona bici a quel prezzo e con quel montaggio trovare una XS nuova è davvero un' impresa.
 
  • Mi piace
Reactions: PeppeTF90

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Hai fatto bene !!!! se conosci un bravo meccanico fatti fare una regolata generale alla bici e per molto tempo non avrai problemi. La bici è relativamente leggera la mia pesa 9.125 Kg compreso i pedali, è una bici che non necessita alcun upgrade la trasmissione è ottima e le ruote seppur entry level sono molto meglio di quelle di serie montate su altre bici economiche.
buone pedalate
 

PeppeTF90

Novellino
11 Aprile 2019
90
17
33
Acerra
Visita sito
Bici
Rr 540
Hai fatto bene !!!! se conosci un bravo meccanico fatti fare una regolata generale alla bici e per molto tempo non avrai problemi. La bici è relativamente leggera la mia pesa 9.125 Kg compreso i pedali, è una bici che non necessita alcun upgrade la trasmissione è ottima e le ruote seppur entry level sono molto meglio di quelle di serie montate su altre bici economiche.
buone pedalate
Grazie!
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Speriamo !!!!
io avevo fatto degli ordini di abbigliamento per ciclismo on line e tutti disponibili dopo 5/6 giorni un articolo non era più disponibile nonostante quando ho fatto l' ordine era disponibile.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Trovato! Serve questa:


Edit: almeno credo, bisognerebbe verificare i diametri
Oggi sono riuscito a recuperare la suddetta chiave da un amico... non va... serve una chiave uguale ma con un diametro maggiore...pero e la strada giusta... Senza chiave pero e impossibile smontare il corpetto e secondo me pure cambiare i cuscinetti... Nella mia vita ciclomeccanica , dagl'anni 80 ad oggi, ho visto molti mozzi ma uno che si apra cosi mai.
 

Easy Biker

Pignone
30 Settembre 2019
211
84
40
Giarre
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Oggi sono riuscito a recuperare la suddetta chiave da un amico... non va... serve una chiave uguale ma con un diametro maggiore...pero e la strada giusta... Senza chiave pero e impossibile smontare il corpetto e secondo me pure cambiare i cuscinetti... Nella mia vita ciclomeccanica , dagl'anni 80 ad oggi, ho visto molti mozzi ma uno che si apra cosi mai.
Grazie per averlo condiviso almeno sappiamo che chiave NON usare...
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka