lo usano in pista il bostik tanto per dirne una è utilizzo che ne fanno!io ho provato entrambi e credimi di fatica ne ho fatta di più a scollare quello col bostik piuttosto che quello col mastice
continental per fibra! il discorso dei due lati, è vero lo confermano anche sulle istruzioni del bostik, è consigliato..su diverse superfici!! per un incollaggio a prova di bomba!! hai mai provato poi a scollare due pezzi uniti cosi???? abbonda con un giro di bostik lascia asciugare qualche minuto..lo vedi tu col dito, quando comincia a fare fili si sta asciugando..e gia fa presa.
Se aspetti troppo poi non riesci più a muoverlo e raddrizzarlo fa subito presa!!poi 24 ore e il diluente contenuto all interno è bello che evaporato e fa una tenuta perfetta.
per me sono tutte minchiate per vendere..tipo gli oli delle catene da 20 euro..ottimi..per l amor del signore!!ma utilità? guarda come fanno manutenzione i meccanici, puliscono perfettamente la catena, roba da mangiarci sopra, e pi cospargono con un
olio normalissimo stile macchina da cucire e asciugano l'eccedenza con uno straccetto!! è la polvere e il detrito impastato che logora il metallo, non è certo con l'olio da 20 euri che salvi 1000 km (forse
) di usura, ma con una bella pulizia e lubrificata fatta bene.