guarda ne ho messi su una decina si s33 con mastice senza mai problemi.ho provato per la seconda volta a mettere su i tufo s33 pro con il mastice ma è impossibile. stirati bene, montati tirandoli bene sul cerchio ma appena vanno su non c'è modo di muoverli e centrarli.
Se li fai "stirare" su cerchio è meglio, ma in emergenza li ho messi su anche appena tolti dalla busta.
Tra le altre cose essendo molto regolari e senza cucitura le correzioni da fare sono modeste
pulisci il cerchio un minimo di mastice sulla fettuccia non da alcun problema,a questo punto sto pulendo con santa pazienza i cerchi dal mastice, pensavo di metterli su con il biadesivo. il punto è: come pulisco la fettuccia dei tubolari dal mastice? perchè anche facendo con molta calma un minimo di mastice rimane....posso pulirli e metterli su con il biadesivo anche se è rimasto un minimo di mastice o li devo buttare via?
anzi non dovrebbe proprio vedersi, in merito ho due dubbi: che mastice hai usato? non è che ne hai messo troppo (devono essere veli, soprattutto se più di uno)