uisp mondiali a pontedera.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
E' ora che finalmente le varie Uisp,Udace,St.Johan, la finiscano di assegnare maglie che altro non sono specchietti per le allodole,pardon....per esaltati cicloamatori,che di "mondiale" proprio nulla hanno.L'unico Campionato del Mondo è quello che si correrà in Belgio a settembre sulla base di 7 G.f.,15 il prossimo anno,di selezione. Altro che circuiti attorno al campanile!

che non è il massimo manco questo perche diventa un campionato per ricchi
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
che non è il massimo manco questo perche diventa un campionato per ricchi


straquoto!!! premesso che un po' "suonati" (lo preferisco ad esaltati poi dipende dai soggetti:mrgreen:) lo siamo tutti.... oltra ad andare in belgio a farmi la corsa (con relativo tempo, costi, etc...) devo pure andare da qualche parte chissà dove a qualificarmi per partecipare:wacko: beh!! anche questo se visto in ottica amatoriale è un po' da "suonati" poi ognuno compatibilmente con le sue possibilità e organizzazione di vita ha il diritto di fare quello che vuole
o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
straquoto!!! premesso che un po' "suonati" (lo preferisco ad esaltati poi dipende dai soggetti:mrgreen:) lo siamo tutti.... oltra ad andare in belgio a farmi la corsa (con relativo tempo, costi, etc...) devo pure andare da qualche parte chissà dove a qualificarmi per partecipare:wacko: beh!! anche questo se visto in ottica amatoriale è un po' da "suonati" poi ognuno compatibilmente con le sue possibilità e organizzazione di vita ha il diritto di fare quello che vuole
o-o

quest'anno mi pare che le piu vicine fossero in Austria,Portogallo,Slovenia e Francia....quindi nulla di impossibile,ma se dico a miamoglie che vado a correre in portogallo minimo cambia la serratura....gia è dura riuscire a fare una volta ogni tatnto sabato e domenica,,,figurati te se vado all'estero
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
alla faccia dell'esaltato:mrgreen::mrgreen: SCHERZO!!
io domani vado per la prima volta al modiale uisp per un motivo o per l'altro non ho mai trovato la voglia di andare gli anni scorsi... ma non per questo non mi ritengo "suonato":mrgreen:
o-o

percorso molto bello e livello altissimo....e poi quando superi gli 80 km negli amatori si separano i maschi dalle femmine....considera che poi su quel percorso a ruota non è che ci puoi stare tanto...ecco che chi vince o comunque arriva davanti è un corridore
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mah, secondo me basterebeb rinunciare al volere a tutti i costi una rassegna "mondiale"... cioè.. finchè si tratta di regionale, nazionale ok... ma Mondiale non sta ne in cielo ne in terra. Mi piacerebeb sapere in quanti dal giappone vanno in austria... via...
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Mah, secondo me basterebeb rinunciare al volere a tutti i costi una rassegna "mondiale"... cioè.. finchè si tratta di regionale, nazionale ok... ma Mondiale non sta ne in cielo ne in terra. Mi piacerebeb sapere in quanti dal giappone vanno in austria... via...

non le toglieranno mai perchè fanno cassa! comunque anche l'italiano ogni ente ha il suo!! le corse le fanno belle il livello dei partecipanti, il percorso e l'organizzazione indipendentemente dai "titoli" in palio.... io ci sono gare che adoro e che preferisco a quelle di qualsiasi campionato.... ognuno ha la propria testa per dare il giusto peso alle cose.....
o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
percorso molto bello e livello altissimo....e poi quando superi gli 80 km negli amatori si separano i maschi dalle femmine....considera che poi su quel percorso a ruota non è che ci puoi stare tanto...ecco che chi vince o comunque arriva davanti è un corridore


visto solo altimetria e planimetria ma, a parte la salita, mi pare tutto abbastanza nervoso e che nel finale la fatica si possa far sentire parecchio...
come dice bettini "al mondiale si va' per vincere non per fare esperienza":mrgreen: a parte gli scherzi se vado è per fare bene poi vediamo.....
o-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
non le toglieranno mai perchè fanno cassa! comunque anche l'italiano ogni ente ha il suo!! le corse le fanno belle il livello dei partecipanti, il percorso e l'organizzazione indipendentemente dai "titoli" in palio.... io ci sono gare che adoro e che preferisco a quelle di qualsiasi campionato.... ognuno ha la propria testa per dare il giusto peso alle cose.....
o-o

Ovviamente. Sono manifestazioni alle quali è bello partecipare, per il livello, organizzazione ecc... l'unica cosa che proprio non mi va giù sono i "titoli" e gli sponsor che magari investono qui ma se c'è da sganciare 20 euro per una squadra di giovanissimi non ci pensano nemmeno. Comunque questo è un problema molto più vasto...

Buona corsa a tutti, spero per voi che non piova perchè certe strade diventano ghiaccio alla prima acqua o-o
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
CLASSIFICHE CRONOMETRO:

categoria A1:
1 Francesco Trinci in 3’48”246;
2 Enzo Della Corte in 3.48’261;
3 Stefano Zeni in 3.52”000.-

categoria A2:
1 Filippo Pellegrini in 3’52”3;
2 Fabrizio Arzilli in 3’52”7;
3 Cristiano Doveri in 4’01”5.-

categoria A3:
1 Giacomo Mazzuola (BBMBaldoStefan) in 3’49”2;
2 Valtere Gasparri in 3.53’9;
3 Fabiano Sodini (BBMBaldoStefan) in 3’55’5.-

categoria A4:
1 Claudio Nacci in 3’59″6;
2 Giovanni Menicucci in 4’06″3;
3 Rinaldo Barabotti in 4’09″3.-

categoria A5:
1 Alessandro Fiesoli in 4’06”9;
2 Tiziano Mariotti in 4’18”0;
3 Giordano Mazzolini in 4’18”0.-

categoria A6:
1 Adriano Gastasini in 4’14”5;
2 Giovanni Lo Conte in 4’17”9,
3 Michele Gilardi in 4’25”4.-

categoria DONNE:
1 Martina Mormorunni in 4’34”3;
2 Elena Guerri in 4’49”7;
3 Martina Gambini in 4’58”6.-
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
la pioggia ha cominicato verso le nove ed è caduta mai intensa e sempre a tratti! sarebbe stato meglio un nubifragio che almeno puliva un po' le strade.... non si contano le cadute ed i caduti (in tutte le categorie), sinceramente non sono a conoscenza delle conseguenze per tutti ma qualcuno al pronto soccorso, purtroppo, è stato portato!
io fatti 20 km sempre davanti, sempre attento a non rischiare in discesa non conoscendo il percorso ma non è bastato!! mi è scivolato uno davanti in curva e sono andato giù pure io... danni fisici limitati (x fortuna), danni alla bici un po' + consistenti e la giornata (con relativa levataccia) buttata:bua: peccado il percorso mi piaceva e con quel meteo diventava bello impegnativo.....
o-o
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
quest'anno mi pare che le piu vicine fossero in Austria,Portogallo,Slovenia e Francia....quindi nulla di impossibile,ma se dico a miamoglie che vado a correre in portogallo minimo cambia la serratura....gia è dura riuscire a fare una volta ogni tatnto sabato e domenica,,,figurati te se vado all'estero
Uno del tuo Team si è qualificato nella G.f. Eddy Mercx ad Huy nel mese di giugno e penso abbia anche qualche chance nella finale che ricalca in qualche modo il Fiandre prof.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Uno del tuo Team si è qualificato nella G.f. Eddy Mercx ad Huy nel mese di giugno e penso abbia anche qualche chance nella finale che ricalca in qualche modo il Fiandre prof.
si ma abita in Belgio!!!! e scrive sul forum con il nome di Lollo(e direi che Lui chance ne ha parecchie,perche e un combattente e perche conosce ormai i luoghi).....non dico che non mi piacerebbe e lollo mi ha gia invitato piu volte....ma i costi sono comunuqe notevoli
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Categoria A1 – da 19 a 32 anni
1 Bruno Sanetti (TEAM VELO LINE)
2 Fabrizio Amerighi (GC BORELLO)
3 Claudio Costabile (UISP F.C)
4 Antonio Valletta (ASD RUMMO)
5 Benjamin Cornu (UC GRASSOISE)
6 Daniele Bichi (G.S. BAGLINI CENTRALKIMICA)
7 Antonio Marotti (TEAM CALCAGNI CAVALIERE)
8 Vincenzo Pisani (GRUPPO SPORTIVO ESERCITO)
9 Roberto Bommarito (SPOC NICE)
10 Adriano Luciano (TEAM BIKE NUGHES)

Categoria A2 – da 33 a 39 anni
1 Salvatore Talia (ASD TRICYCLE)
2 Silver Lazzari (SANT’ARCANGIOLESE)
3 Emidio Curti (PETRITOLI BIKE)
4 Marco Buratti (FALASCHI)
5 Claudio Vezzani (AVESANI))
6 Cristian Ferretti (GB SPORT BIKE)
7 Gian Paolo Mondini (GC BORELLO)
8 Antonio Apuzzo (ASD CYCLING TEAM DANIELLO)
9 Matteo Bovolini (PENNELLI CINGHIALE)
10 Ivan Fanelli (ASD GRAN CICLISMO)

Categoria A3 – da 40 a 47 anni
1 Marco Pierini (G.S. BAGLINI CENTRALKIMICA)
2 Giuseppe Chiarolla (TEAM ADIGE)
3 Alessandro Spampani (GENETIK ASD)
4 Roberto Cancanelli (MB LAZIO)
5 Giacomo Mazzuola (BBMBALDOSTEFAN)
6 Emanuele Edifizi (SPEEDY BIKE ASD)
7 Badano Giuliano (CICLOSOVIGLIANA)
8 Stefano Del Carlo (BBMBALDOSTEFAN)
9 Massimo Fatticcioni (GS REA AMBIENTE)
10 Valter Basili (MASSI CYCLING)

Categoria Dilettanti
1 Jacopo Gregori (PRATO SANGIORGESE)
2 Daniele Luchini (GIOVO TEAM COREGLIA)

Categoria A4 – da 48 a 55 anni
1 Marco Masetti (SERRAVALLE UISP)
2 Maurizio Giorgi (FUTURA SPORT)
3 Angelo Chiodu (UISP VELOCLUB SAN VINCENZO)
4 Stefano Caleo (COMITATO UISP LIVORNO)
5 Santo Messina (ASD TEAM BIKE GENESI)
6 Dario Ballati (FUTURA SPORT)
7 Andrea Panconi (SPORT GROUP ASD)
8 Giovanni Alfano (TEAM BIKE NUGHES)
9 Maurizio Ricciardi (TISSUE FRIENDS)
10 Roberto Mattei (ASD S. ANASTASIA)

Categoria A5 – da 56 a 62 anni
1 Alessandro Fiesoli PRATOCALOR
2 Claudio Bichi (G.S. BAGLINI CENTRALKIMICA)
3 Mauro Paolini (NUOVA MOGA)
4 Nando Menconi (GS QUERCIA)
5 Tiziano Mariotti (CICLOSOVIGLIANA)
6 Attilio Dalle Mura (GS QUERCIA)
7 Giuseppe Negro (ASD NUOVA LARIANESE)
8 Gabriele Romagnoli (NUOVA MOGA)
9 Romano Melandri (ASD RENO BIKE)
10 Silvano Croci (VELOBIKE FERRARI)

Categoria A6 – da 63 anni e oltre
1 Silvano Naldoni (TEAM NALDONI)
2 Adriano Venturini (BD-FAST)
3 Walter Diegoli (TEAM GOVONI)
4 Gianluigi Dall’alpi (IMOLA BEVANDE)
5 Giovanni Tremigliozzi (CICLI LEONE BENEVENTO)
6 Antonio Belle’ (CICLISTICA MASSESE)
7 Domenico Muccioli (TRE COLLI REGOLO FCI)
8 Michele Gilardi (CICLI LEONE BENEVENTO)
9 Eros Campani (ASD LOGISTICA FERRALI)
10 Valentino Franceschi (G.S. BAGLINI CENTRALKIMICA)

Categoria Donne – - categoria unica
1 Ilaria Rinaldi (ASD PARKPRE-GIORDANA-DMT)
2 Claudia Gentili (TEAM GURU PLANET X SELLEITALIA)
3 Paola Natali (FCI BORGHI RACYNG)
4 Stefania Scarpa (VELOBIKE FERRARI)
5 Silvia Melato (ASD TEAM G.EG.)
6 Elena Guerri (CICLI PUCCINELLI)

Categoria Diversamente abili – categoria unica
1 Roberto Martignani (HOBBY BIKE)
2 Mario Paolinelli (TEAM ZEROSEI)
3 Andrea Costantini (MONTEARGENTARIO)
4 Paolo Ferrali (INTEGRA 04 ASD)
5 Alessandro Grassi (AICS CYCLING TEAM)
 

cristiano'73

Pignone
23 Febbraio 2010
224
1
Pisa
Visita sito
Bici
C59+SR
veramente strade di ghiaccio, nonostante le conoscessi, nonostante la prudenza non è bastato, anche io sono andato per terra al primo giro, mi rialzo tutto ammaccato ma il gruppo è già lontano parto all'inseguimento e dopo 5-6 km a tutta rientro; riesco a finire la gara nel primo gruppo 12- 13 posizione categoria A2 tutto sommato bene ma questa menata iniziale l'ho pagata nel finale di corsa.