Ieri ho iniziato a vedere il muto di gallura,stasera lo' finisco di vedere poi vi dico
già, film che ti rimanevisto... inquietante, ma particolare, la scena della "sex machine" è stata una novità che non avevo mai visto
alla fine comunque comprendi che cercava solo una figura paterna a cui legarsi affettivamentegià, film che ti rimane
Film da vedere ricalca molto bene la vita di "Bastiano Tansu",poi di sfondo una terra unica e meravigliosa!!!si lo consiglio!Ieri ho iniziato a vedere il muto di gallura,stasera lo' finisco di vedere poi vi dico
lo consiglieresti?visto ieri sera sul tardi, film lento ma particolare
se vuoi vedere qualcosa di particolare, si, se pensi a qualcosa di spettacolare nolo consiglieresti?
provero`se vuoi vedere qualcosa di particolare, si, se pensi a qualcosa di spettacolare no
l'ho visto perchè mi piace ralph fiennes, poi per il resto a parte il ragazzo (visto in about a boy con hugh grant ormai cresciuto) che interpreta uno degli "invitati" e john leguizamo sono tutti attori sconosciuti e ruoli marginali ma collegati tutti con le chefprovero`
grazie@Black Mamba 24
appena terminato di vedere "after yang" con colin farrell, film piacevole non innovativo come trama, ma interessante dal punto di vista umano e nella umanità che si può generare in un androide nei rapporti relazionali tipo come "l'uomo bicenetario con robin williams, può darsi possa essere di tuo gradimento
E' veramente una grande attrice; a chi non l'avesse visto, raccomando Nomadland (2021), che le è valso l'Oscar per la migliore attrice protagonista.Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
Bello bello.Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
eh no, proprio no. ho il mio bel cofanetto con tutta la trilogia e almeno 3 volte l'anno la riguardo sempreAvevi un'offerta che non potevi rifiutare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?