Ultimo film visto

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ieri sera "Capitan Harlock - L'arcadia della mia giovinezza" e "Il castello errante di Owl". Tanta roba, soprattutto il secondo.
Bellissimi film entrambi!!! Io sto facendo maratona Harry Potter.....mia figlia ne va matta e anche a me non dispiace!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.399
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Ragazzi, cosa mi sapete dire di e`stata la mano di Dio, di Sorrentino?. Io con i suoi film ho un rapporto di odio/amore, nel senso che ha fatto film bellissimi, e altri tipo Loro 1 e 2 che detesto. L'avete visto?

Ieri sera ho visto Don't look up. Carino. Consigliato
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ragazzi, cosa mi sapete dire di e`stata la mano di Dio, di Sorrentino?. Io con i suoi film ho un rapporto di odio/amore, nel senso che ha fatto film bellissimi, e altri tipo Loro 1 e 2 che detesto. L'avete visto?

Ieri sera ho visto Don't look up. Carino. Consigliato
Visto, mi è piaciuto. Un po' meno di 'La grande bellezza', ma comunque bello
Tieni conto però che a me generalmente i film di Sorrentino piacciono.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ragazzi, cosa mi sapete dire di e`stata la mano di Dio, di Sorrentino?. Io con i suoi film ho un rapporto di odio/amore, nel senso che ha fatto film bellissimi, e altri tipo Loro 1 e 2 che detesto. L'avete visto?

Ieri sera ho visto Don't look up. Carino. Consigliato
Visto la settimana scorsa e non ki è piaciuto per niente, non sono un grande fan di Sorrentino
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.399
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Visto la settimana scorsa e non ki è piaciuto per niente, non sono un grande fan di Sorrentino
A me son piaciuti dei suoi, This must be the place, Il divo, L'amico di famiglia
Altri tipo, Loro, Youth, anche La grande bellezza, mhhh.... comunque sempre meglio lui di certa robaccia che invade le sale, senza offesa a chi piacciono ma i cinefumettoni o le commediacce sia nostrane che Americane io personalmente faccio fatica proprio a digerirle, poi oh sono gusti.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.053
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ragazzi, cosa mi sapete dire di e`stata la mano di Dio, di Sorrentino?. Io con i suoi film ho un rapporto di odio/amore, nel senso che ha fatto film bellissimi, e altri tipo Loro 1 e 2 che detesto. L'avete visto?

Ieri sera ho visto Don't look up. Carino. Consigliato
visto il giorno in cui è uscito...
il film è carino, divertente in alcune scene, anche se non facile da capire certe battute ambigue per chi non è pratico con il dialetto napoletano... rispecchia la classica famiglia napoletana ai tempi di maradona negli anni 80, non è incentrato sul calcio in sè, ma sulla passione dei membri di una famiglia con i suoi alti e bassi...
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24