Ultimo film visto

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.345
3.251
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Ultimamente un po' di Horror
La saga dei morti viventi del grande Romero (rivista a dire il vero)
L'aldila` del grande Fulci.
Monkey Shine, sempre di Romero.
Il seme della follia del mitico Carpenter.
Non horror, Bullet in the head di John Woo, e Andrej Rublev, del grandissimo Tarkovskji. qua dire capolavoro e`poco.
Tutti film che avevo gia` visto ma avevo voglia di rivedere
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultimamente un po' di Horror
La saga dei morti viventi del grande Romero (rivista a dire il vero)
L'aldila` del grande Fulci.
Monkey Shine, sempre di Romero.
Il seme della follia del mitico Carpenter.
Non horror, Bullet in the head di John Woo, e Andrej Rublev, del grandissimo Tarkovskji. qua dire capolavoro e`poco.
Tutti film che avevo gia` visto ma avevo voglia di rivedere
Andrey Rublev è da tanto che voglio rivederlo anch'io, magari uno di questi giorni...

Ho visto l'ultimo Almodovar, 'Madres Paralelas': solito melodrammone almodovariano, che come al solito a me è piaciuto parecchio.
Grandissima come al solito Penelope Cruz, che amo perdutamente sia come attrice che come donna.
Insomma, tutto come al solito: un film che non deluderà gli aficionados del regista spagnolo.
 
Ultima modifica:

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.345
3.251
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Andrey Rublev è da tanto che voglio rivederlo anc'io, magari uno di questi giorni...

Ho visto l'ultimo Almodovar, 'Madres Paralelas': solito melodrammone almodovariano, che come al solito a me è piaciuto parecchio.
Grandissima come al solito Penelope Cruz, che amo perdutamente sia come attrice che come donna.
Insomma, tutto come al solito: un film che non deluderà gli aficionados del regista spagnolo.
Il capolavoro di Tarkovskij e`un opera irrinunciabile. La terza parte quella della costruzione della fornace e`qualcosa di semplicemente meraviglioso
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
belfast di kenneth branagh, filmato in bianco e nero racconta l'infanzia di un bambino cresciuto durante gli anni del conflitto nordirlandese.