Ultimo film visto

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Thor.

Attratto da Kenneth Branagh (di cui adoro il Fankenstein con R. de Niro, tra l'altro bellissima fotografia) e dall'immenso A. Hopkins.

Una CAGATA PAZZESCA!!!
non vale manco i soldi del noleggio.

Ora sono a metà con Ingloriuos Basterds, devo dire che Tarantino delude ancora una volta :(
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Visto ieri BLADE RUNNER per la seconda volta.

La scena finale,morte dell'androide,è la più commovente e struggente della storia del cinema.

Blade Runner é uno di quei pochissimi film (beh, ci metti R. Scott in gran forma e l'eccellente Harrison ford!) che si puó anche permettere di essere completamente diverso dal libro e superarlo in bellezza.
Fanstastico, bellissimo, perfetto.
:love[1]:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Bella discussione!
o-o

L'ultimo che ho visto è Sherlock Holmes - Giochi di ombre!
Non avevo grandi aspettative perché ero convinto che non potesse mai eguagliare il primo episodio...ebbene, l'ha eguagliato e anche superato!!
un film da vedere!!
o-o

ho visto il primo, abbastanza piatto come storia (si indovina tutto) e con cose che non ci appicicano niente: la prigione piú vicina e quella piú consona sarebbe stata Newgate, non Pentonville. Tra l'altro Pentonville ancora esiste e non assomiglia una cippa a quella del film: é sempre stata con una forma "a 5 bracci"!
Fa ridere anche quando da Baker St. (che non é mai stata cosí stretta come nel film, che sembra un vicolo di rigattieri!) ci mettono 2 minuti in carrozza ad arrivare a Tower Bridge :))):
Forse la cosa piú irreale é quando passano nelle fogne e dalla house Of Commons arrivano al Tower Bridge (in 3 minuti, eh si... :))): ) ....ma dall'altra parte del fiume! :-x

Cmq, si lasciava guardare bene ed intrattiene.
Poi Rachel McAdams nei panni di Irene é bonazza :mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
"Dal tramonto all'alba" con Tarantino attore (assieme a un giovane Clooney), co-sceneggiatore e co-produttore, ma non regista.
A me era piaciuto molto, ma non guardatelo assieme ai bambini
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Thor.

Attratto da Kenneth Branagh (di cui adoro il Fankenstein con R. de Niro, tra l'altro bellissima fotografia) e dall'immenso A. Hopkins.

Una CAGATA PAZZESCA!!!
non vale manco i soldi del noleggio.

Ora sono a metà con Ingloriuos Basterds, devo dire che Tarantino delude ancora una volta :(

:shock:
Per me Bastardi senza gloria è un capolavoro!!!!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Il colonnello Hans Landa mette i brividi!!
per non parlare delle scene dello scalpo!!
spettacolo!!

:hail: Io adoro la prima parte dell'interrogatorio nella casa dove si nascondono gli ebrei... ma anche la scena della taverna! Una costante tensione al limite della rottura, suggellata da quell'insieme di sguardi, espressioni e dialoghi che, anche per felici scelte di regia, rendono la scena coinvolgente come non mai!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ma dopo aver visto Reservoir Dogs e Pulp Fiction no, Inglorious Basterds non é all'altezza, IMHO
L'avete visto doppiato o in lingua originale?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
oggi ho visto "Il Trucido e il poliziotto" con Thomas Milian (niente di che... anzi... bruttino, sono appassionato di poliziotteschi e questo è uno dei più noiosi che ricordi) e un pezzo de "c'era un cinese in coma" di e con Verdone e con un bravo Beppe Fiorello

quest'ultimo decente e con un paio di battute divertenti