gattonero
Princeps Mechanicorum
- 2 Agosto 2004
- 8.997
- 174
- 51
- Bici
- Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Thor.
Attratto da Kenneth Branagh (di cui adoro il Fankenstein con R. de Niro, tra l'altro bellissima fotografia) e dall'immenso A. Hopkins.
Una CAGATA PAZZESCA!!!
non vale manco i soldi del noleggio.
Ora sono a metà con Ingloriuos Basterds, devo dire che Tarantino delude ancora una volta :(
Attratto da Kenneth Branagh (di cui adoro il Fankenstein con R. de Niro, tra l'altro bellissima fotografia) e dall'immenso A. Hopkins.
Una CAGATA PAZZESCA!!!
non vale manco i soldi del noleggio.
Ora sono a metà con Ingloriuos Basterds, devo dire che Tarantino delude ancora una volta :(




Io adoro la prima parte dell'interrogatorio nella casa dove si nascondono gli ebrei... ma anche la scena della taverna! Una costante tensione al limite della rottura, suggellata da quell'insieme di sguardi, espressioni e dialoghi che, anche per felici scelte di regia, rendono la scena coinvolgente come non mai!