con "il sesto senso" non credo. Anche perchè è stato il film che lo ha consacrato, gli altri no sono stati consideratinon li ho visti... ma farò un tentativo anche se già so che![]()
con "il sesto senso" non credo. Anche perchè è stato il film che lo ha consacrato, gli altri no sono stati consideratinon li ho visti... ma farò un tentativo anche se già so che![]()
sbaglio o gli horror made in USA ultimamente sono uno più brutto dell'altro..."the tank"... no comment![]()
esattamente, sto beccando certi "bagni" (significato napoli= bidonisbaglio o gli horror made in USA ultimamente sono uno più brutto dell'altro...

il primo ancora ancora...fast & furious x
no vabbè è diventata una saga fantasy![]()
Visto. Anche a moi è piaciuto. La regina è stato un po' stronza, ma... era la regina (come diceva Mel Brooks ne La pazza storia del mondo I, bello fare il re). Non anticipo nulla. Mi sembra di averlo segnalato, ma potrei sbagliarmi.Addio mia regina (Benoit Jacquot 2012): i giorni del crollo della monarchia francese visti dall'interno della corte di Versailles, con gli occhi di una lettrice della regina (la sempre conturbante Lea Seydoux).
Ho rivisto Heat. Con Al Pacino e Robert de Niro. Forse uno dei più bei film polizieschi/thriller della storia del cinema. Se non l'avete visto armatevi e guardatelo (quasi 3 ore). C'è una delle più belle sparatorie mai filmate, forse battuta dalla quella nella seconda stagione di True Detective.
Dici poco sono 3 film meravigliosibellissimo Heat, e molto belli anche gli altri di Mann. Adoro come ha usato il digitale, esaltando i difetti dell'epoca in notturna, su collateral e miami vice. Ha trasformato un difetto in un elemento caratteristico della fotografia.
Di recente son riuscito a vedere:
- The Fabelmans (Spielberg)
- Solo gli amanti sopravvivono (Jarmush)
- Licorice Pizza (P.T. Anderson)
per quanto mi riguarda meritano la visione tutti e tre.
Forse mi aspettavo qualcosa di diverso da P.T. Anderson, ma non posso dire che non sia un bel film.
e come ogni film di jarmush, poi mi ritrovo a mettere in loop la colonna sonoraDici poco sono 3 film meravigliosi