un, due, Trek...stella (parte nona)

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
In effetti ci avevo pensato anch'io ad una soluzione simile, oggi ho montato un portaborraccia elite che avevo in casa ed in effetti la stabilità della borraccia è moooolto migliorata, sulle biche non si scompone e non sbatacchia. Penso di ordinare un Elite leggero carbon che ha un design minimale e dovrebbe tenere bene.
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Qualcuno ha provato la nuova sella Verse Pro di Bontrager? Come misure e tipologia mi incuriosisce parecchio (peccato però non la facciano bianca)
La moda delle selle bianche o colorate è un pò passata, gli ultimi modelli sono solo neri, solo poche stagioni fa praticamente tutte le selle erano proposte anche bianche.
A me sono sempre piaciute di più nere anche se alcune bici con nastro e sella bianca che magari riprendevano il colore del logo del telaio erano veramente belle.
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
XXX ottimo per le pesate e per le foto, poi se devi usare la bicicletta sul serio monta un RSL, questo sull'obliquo, sul piantone puoi lasciare l'XXX.

Io ho gli xxx, presi da un amico che aveva sbagliato ad ordinarli...
Mi ci trovo anche bene e fino adesso mi hanno sempre tenuto tutto.. anche la borraccia da litro (si ho una borraccia da litro che però non uso più perché non si intona alla bici) :mrgreen:
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Buono! Quale consiglieresti di provare?
Le selle sono molto soggettive e ognuno di noi deve trovare la sua ...io per esempio da quando ho iniziato ad usare la Prologo Dimension no ho più avuto fastidi mentre quando per motivi grammomaniaci ho preso una Delle Italia Slr boost ho iniziato ad aver dolori dopo 5 km, tanto per farti capire che la sella era cmq corta ma in questo caso della SLR meno imbottita quindi non faceva per me...
A mio avviso corte vanno meglio e anche più larghe ma ognuno deve trovare quella con cui sta meglio e la cosa migliore sarebbe provarle
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
La moda delle selle bianche o colorate è un pò passata, gli ultimi modelli sono solo neri, solo poche stagioni fa praticamente tutte le selle erano proposte anche bianche.
A me sono sempre piaciute di più nere anche se alcune bici con nastro e sella bianca che magari riprendevano il colore del logo del telaio erano veramente belle.

Ho chiesto se qualcuno avesse provato la sella, non un giudizio sul colore o sulle mode del momento.
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Qualcuno ha provato la nuova sella Verse Pro di Bontrager? Come misure e tipologia mi incuriosisce parecchio (peccato però non la facciano bianca)
Ho chiesto se qualcuno avesse provato la sella, non un giudizio sul colore o sulle mode del momento.
Ho risposto al tuo "peccato però non la facciano bianca" non ho giudicato il colore della sella, ho detto che io la preferisco nera ed ho cercato di motivare il fatto che oggi non vi siano più molte selle bianche.
Non volevo essere inopportuno e nel caso mi scuso.