un, due, Trek...stella (parte nona)

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Vedi l'allegato 228812 Prova questa io la uso nella mia emonda slr è comoda molto leggera e sostiene bene il sedere e permette un ottima spinta
Si sulla S5 avevo la Dimension e l'ho trovata veramente comoda ma la Cadex pesa 130 gr contro i 160 di questa ....visto che costano uguale preferisco quella più light.

A proposito: montando sella con rail in Carbonio devo sost i morsetti del reggisella immagino, dove li trovo?Ci sono originali o aftermarket?
Quelli Specialized vanno bene per caso?
 
  • Mi piace
Reactions: Criez81

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ho chiesto ad un sivende un preventivo per SL6 pro con ruote XXX4 e vuole 3000€ più la mia...onestamente è un po’ tantino per le mie tasche in questo momento (...e mia moglie mi caccerebbe di casa).
A questo punto ho pensato optare per la SL6 e magari prendere delle ruote più performanti in un secondo momento. Cosa ne pensate?
la regola in questi casi è una sola: meno ruote xxx e piu' telaio SLR!
 
  • Mi piace
Reactions: ghesso and longjnes

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Dovrei montare il sensore D-Fly per attivare il bluetooth sul Di2 ....pensavo di collegarlo dalla parte della batteria, è semplice da togliere su Émonda SLR o serve un estrattore??
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ordinato i perni Carbon Ti. Di solito li avrei considerati come soldi buttati, ma non ce la faccio a guardare quelle orribili levacce che non si tolgono. Mi manca la sella da cambiare, ma non ho ancora deciso, la Prologo suggeritami e' un candidato molto forte, ma aspetto di vedere se ne ho tralasciate altre.. Intanto mi tengo il dolore alle ossa ischiatiche, che bello ;pirlùn^

Ps. se tutto va bene, tra poco un giretto post-lavoro di 40km con salita test.. Se non faccio il PR salta tutto!
 

gabri7208

Pignone
23 Agosto 2017
124
74
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti , secondo voi dove trovo il "numero di serie" da indicare sul sito Trek in fase di registrazione della bici ?? a proposito, voi fate questa operazione (registrazione bici sul sito) ? in teoria (e in pratica) non serve per la garanzia ma solo per eventuali richiami oppure in caso di furto ...grazie !!!
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ciao a tutti , secondo voi dove trovo il "numero di serie" da indicare sul sito Trek in fase di registrazione della bici ?? a proposito, voi fate questa operazione (registrazione bici sul sito) ? in teoria (e in pratica) non serve per la garanzia ma solo per eventuali richiami oppure in caso di furto ...grazie !!!
Si trova sotto il mc, solleva la bici e troverai un codice a barre o simile. Credo serva anche per la garanzia. In ogni caso non ti costa nulla ed è facilissimo, si fa in 2 minuti.
 
  • Mi piace
Reactions: gabri7208

gabri7208

Pignone
23 Agosto 2017
124
74
Visita sito
Bici
cannondale
grazie mille, credo che per la garanzia sia sufficiente la prova dell'acquisto (fattura o scontrino/ricevuta) , ma in ogni caso concordo che visto che non costa nulla meglio fare anche la registrazione della bici. grazie !
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.034
6.040
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao a tutti , secondo voi dove trovo il "numero di serie" da indicare sul sito Trek in fase di registrazione della bici ?? a proposito, voi fate questa operazione (registrazione bici sul sito) ? in teoria (e in pratica) non serve per la garanzia ma solo per eventuali richiami oppure in caso di furto ...grazie !!!
Per la garanzia "di legge" non serve. per quella basta lo scontrino fiscale.
tuttavia ci sono garanzie o policy aggiuntive (es crash replacement, estensioni varie, garanzie extra) che venditore e costruttore non sono obbligati ad erogare, e per cui per avvalersene bisogna aver seguito i passi richiesti post acquisto, che normalmente servono ad acquisire dati, profilare i clienti e controllare gli estremi del primo proprietario.
 

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Grazie. Ma hai provato anche la Power e la Bontrager Aeolus? Perche' a me sembra un po' molto simile come tipologia di sella, e le mie chiappette (ho anche aperto una discussione qui ) ci van poco d'accordo con questo tipo di sella..
Questa è veramente comoda non affossi il sedere e ti mantiene sollevato in modo corretto senza pressioni
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro