un, due, Trek...stella (parte nona)

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
porca pupazza ...per fortuna che era difficile farla stare intorno ai kg 6,8 ;pirlùn^
Và be svelo anche che la pesata è senza pedali......però mettendo sella più leggera dal peso della foto e aggiungendo pedali si sale solo di 66 gr.:cool:

ps devo limare anche qualcosa dai rotori(140 ant+post.)togliendo l'adattatore posteriore e mettendo viti in titanio si leva di diversi gr.:-P
 
  • Mi piace
Reactions: simon848

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Và be svelo anche che la pesata è senza pedali......però mettendo sella più leggera dal peso della foto e aggiungendo pedali si sale solo di 66 gr.:cool:

ps devo limare anche qualcosa dai rotori(140 ant+post.)togliendo l'adattatore posteriore e mettendo viti in titanio si leva di diversi gr.:-P

140 anche davanti, quanto pesi?
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
bravo l'hai presa bene, porta pazienza ma di "so tutto io" qua è pieno peccato che poi al tour o alla San Remo cadano sempre......nell'ordine di arrivo non li trovi mai....
Grazie.... sinceramente non ha senso prendersela dentro ad un social con gente che nemmeno si conosce, oltre al fatto che già si "combatte" abbastanza nel mondo reale e quotidianamente.
Io più che sapere, non so proprio niente altrimenti non chiederei info su determinati argomenti.
 
  • Mi piace
Reactions: maci68 and yagone64