le mie 1220gsi ok, quelle nuove, le danno dichiarate attorno ai 1540 gr nude se ricordo bene, mentre le tue lo sai?
Compri dei copertoncini normali e non tlr , i Pirelli p-zero velo per esempio. Costano meno , pesano meno e si montano meglio .
Ti dico che tendenzialmente sono uno che fora poco fortunatamente, forse perché essendo pesante e viaggiando con copertoncino tendo a stare alto come pressione e non porto MAI la copertura alla frutta generalmente la cambio quando c'è ancora un po' di "ciccia"...
Ma ad esser onesto non foravo nemmeno con i gp4000/5000....
Quest'anno 10ooo e passa forature Zero...
Foravo invece spesso con le Mavic yksion e con i turbo Sworks...
Le ho misurate oggi e sono 26,74 mm montati sulla Speed, mentre sulla Bontrager misura 27,5 mmVorrei gommarle anch'io con Pirelli pzero vista l'ottima esperienza che sto avendo con la versione copertoncino, la versione TLR 26 quanto misura montata?
Dei Velo ci sono quelli normali è quelli 4s...quelli normali vanno bene anche per l’inverno ?Le ho misurate oggi e sono 26,74 mm montati sulla Speed, mentre sulla Bontrager misura 27,5 mm
I miei p-zero velo 25 pesano 208g e sono larghi 28 su un cerchio largo 18,35 .per curiosità sono andato a vedere questi p zero velo, i 25 li danno per 199gr, niente male. Mi sai dire se il peso è reale e, ancora, se i 25 sono effettivi o leggermente più generosi?
grazie
Ripropongo la stessa domanda che ho posto a terzuya...se hai provato i p zero velo da 25 mi sai dire se il peso dichiarato é reale e se i 25 sono effettivi?
grazie
e ti trovi bene?I miei p-zero velo 25 pesano 208g e sono larghi 28 su un cerchio largo 18,35 .
li ho usati poco , li ho sulle ruote di scorta , ci ho fatto circa 700 km , cmq mi sono sembrati ottimi come comfort e grip , tengono molto bene anche sul bagnato.e ti trovi bene?
mi sa che al prossimo cambio gomme li provo, vorrebbe dire togliere 80gr di gomme (adesso monto i turbo s-works 26, 248gr)
Sul peso nn posso aiutarti... Mi spiace... Sezione reale su cerchio bontranger aeolusPRO5 (larghezza 19mm) montate con tubolito fanno 27 scarso l'anteriore (7,5atm) e 27 molto abbondante al posteriore (8atm) perdona l'approssimazione ma ho un calibro nn digitale, come ulteriore info posso dirti che l'ant è a fine vita quindi credo al massimo della dilatazione la posteriore è ad un 60%...per curiosità sono andato a vedere questi p zero velo, i 25 li danno per 199gr, niente male. Mi sai dire se il peso è reale e, ancora, se i 25 sono effettivi o leggermente più generosi?
grazie
Ripropongo la stessa domanda che ho posto a terzuya...se hai provato i p zero velo da 25 mi sai dire se il peso dichiarato é reale e se i 25 sono effettivi?
grazie
Io ho i velo normali e ci ho fatto anche questa prima parte di inverno... A settembre/ottobre ci ho preso anche 2/3 acquazzoni torrenziali in discesa e guidando con la ragionevole prudenza del caso nn mi hanno fatto brutti scherzi...Dei Velo ci sono quelli normali è quelli 4s...quelli normali vanno bene anche per l’inverno ?

Sono da 25” giusto ? Che canale ha la tua ruota ?Ho misurato la larghezza, a 6,5 atm sono 28,25
Vedi l'allegato 253648
Sono copertoni tendenzialmente generosi, su canale 17 il 25 misura oltre 28 reale.Sono da 25” giusto ? Che canale ha la tua ruota ?
Si sono da 25 .Canale dichiarato 18,35.Sono da 25” giusto ? Che canale ha la tua ruota ?
Sul peso nn posso aiutarti... Mi spiace... Sezione reale su cerchio bontranger aeolusPRO5 (larghezza 19mm) montate con tubolito fanno 27 scarso l'anteriore (7,5atm) e 27 molto abbondante al posteriore (8atm) perdona l'approssimazione ma ho un calibro nn digitale, come ulteriore info posso dirti che l'ant è a fine vita quindi credo al massimo della dilatazione la posteriore è ad un 60%...
Le turbo Sworks sono ottime gomme, ne conservo un ricordo eccellente io le abbandonai perché ci foravo spessissimo e mi duravano pochino (come e giusto che duri poco una gomma dell'ottimo grip) con i Pirelli ho ritrovato un grip paragonabile ma con durate accettabili, secondo me i Turbo ne avevano un capello in più in scorrevolezza... Ma come sai si parla di impressioni d'uso, sensazioni nulla di quantificabile,dimostrabile...