Gran bella bici il top!
Gran bella bici il top!
Io li uso da sempre, prima si chiamavano rxl adesso pro, li trovo ottimi.Ho appena visto i bontrager pro carbon
Buongiorno... mi consigliate dei bei porta borraccia per la nuova madone?
Io ho i Pro economici nn carbon nero opaco...Grazie mi sa che prendo i pro che tra l’altro sono pure nero opaco
Dremel e fresetta, se nn li hai vai di Lima tonda (sul supporto non sul reggisella)Porca miseria ho appena scoperto che non posso montare il garmin Varia. Anche il supporto più largo è troppo stretto per il reggisella. Che posso fare? Esiste qualche accessorio?! Senza Varia io non pedalo
Altrimenti vedi se ADD3D parts fa qualcosa di utile alle tue necessità!!Dremel e fresetta, se nn li hai vai di Lima tonda (sul supporto non sul reggisella)
Porca miseria ho appena scoperto che non posso montare il garmin Varia. Anche il supporto più largo è troppo stretto per il reggisella. Che posso fare? Esiste qualche accessorio?! Senza Varia io non pedalo
Porca miseria ho appena scoperto che non posso montare il garmin Varia. Anche il supporto più largo è troppo stretto per il reggisella. Che posso fare? Esiste qualche accessorio?! Senza Varia io non pedalo
ahahaha ero già pronto a limare il reggi.Dremel e fresetta, se nn li hai vai di Lima tonda (sul supporto non sul reggisella)
Io son andato di Madone, reggisella PIALLATO DI SERIEahahaha ero già pronto a limare il reggi.
tu hai risolto così?
pensavo si potesse montare quel tipo di freni anche sulla mia. Non è possibile? Ci vuole un telaio predisposto?
No.Per curiosità, sulla mia SL6 (2015) posso montare i freni direct mount? Che differenza c'è rispetto agli Ultegra che ho io?
Anch'io ho preso i Bontrager XXX: belli e leggeri. Qualche perplessità sulla forza di tenuta della borraccia, perchè quando la sfilo mi sembra di sentire poca resistenza...ma per ora mi è uscita solo una volta prendendo un dosso a tutta...Io ho i Bontrager XXX, presi da un mio amico a cui non piacevano esteticamente sulla sua Pinarello.
Leggeri e comodi.
L'unica cosa che non mi piace è la scritta XXX in bianco (li avrei preferiti senza scritti).. ma son talmente minimali che manco li vedi..
In genere si tende a metterlo nel tubo verticale, qualcuno lo mette all’interno della curva .Intanto la consegna della mia SLR7 è slittata ancora: ora siamo al 18 maggio. Quest'anno (e penso il prossimo) ci vorrà pazienza.
Intanto una domanda: Nella nuova SLR dov'è posizionata la centralina Di2, nel tubo obliquo?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?