Porca miseria ho appena scoperto che non posso montare il
garmin Varia. Anche il supporto più largo è troppo stretto per il reggisella. Che posso fare? Esiste qualche accessorio?! Senza Varia io non pedalo
Attacco sottosella tipo Gopro.
Supporto per sella per bicicletta per Garmin Varia Rearview Radar / RTL510 supporto per fanale posteriore per montaggio su reggisella,Acquista da rivenditori in Cina e in tutto il mondo. Approfitta della spedizione gratuita, dei saldi per un periodo limitato, dei resi facili e della protezione...
it.aliexpress.com
Idem, se la usi, per quella davanti col Blendr Duo.
Io sto cercando una luce posteriore che si attacchi sull'attacco sottosella, ma da non spendere come un Varia.
Mettere gli elastici non lo prendo in considerazione, perché sul reggisella della Madone non si possono vedere...
Edit:
Se hai già l'attacco sottosella (tipo io ne ho già 3 in casa), ti basta questo:
Ciclocomputer Camera Mount Manubrio Della Bici Del Supporto Della Staffa Per Gopro Garmin,Acquista da rivenditori in Cina e in tutto il mondo. Approfitta della spedizione gratuita, dei saldi per un periodo limitato, dei resi facili e della protezione acquirente! Goditi ✓ Spedizione gratuita in...
it.aliexpress.com
Aggiungerei solo una piccola prolunga, perchè secondo me non riesci a piegarlo a 90° o tocca la sella con la parte alta..
https://it.aliexpress.com/item/4000...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_
N.B: per fare un lavoro super pulito la prolunga deve avere già la parte filettata, ed anziché la vite di plastica che vedi in foto (con tutta la parte per svitarla a mano) metti una vite piccola (tipo quella che usi sul blendr per montare il garmin), così hai un attacco molto più bello da vedere.