Azz .. cosa è successo? Tutto bene tu?Ciao a tutti oggi purtroppo ho disintegrato la mia emonda slr, qualcuno di voi ha esperienza con la carbon care di Trek? Sapete più o meno che sconto viene applicato sul telaio da sostituire? Grazie!
Azz .. cosa è successo? Tutto bene tu?Ciao a tutti oggi purtroppo ho disintegrato la mia emonda slr, qualcuno di voi ha esperienza con la carbon care di Trek? Sapete più o meno che sconto viene applicato sul telaio da sostituire? Grazie!
Un po' ammaccato ma bene, per evitare una corriera che aveva invaso un po' la mia corsia sono finito sul guard rail e poi sotto.. per fortuna c'era un prato!Azz .. cosa è successo? Tutto bene tu?
Quel reggisella interrotto non riesce proprio a piacermi, sembra posticcio, sara’ funzionale ma l’eleganza delle linee ne risente parecchio
Mamma mia sembra un tubo della stufa...è davvero bruttaQuel reggisella interrotto non riesce proprio a piacermi, sembra posticcio, sara’ funzionale ma l’eleganza delle linee ne risente parecchio
La preferisco in rosso, comunque è sempre un gran bel vedere.
Ciao alla fine con carbon care ho ottenuto uno sconto del 30%sul telaio nuovo: non male direi..Concordo, bella idea sulla carta ma all’atto pratico sostanzialmente insoddisfacente.
Spesso lo sconto ad hoc che ti applica il rivenditore è uguale o superiore all’offerta del carbon care.
Che io sappia questa è una delle poche volte nella quale il carbon care ha soddisfatto le aspettative, buon per te.Ciao alla fine con carbon care ho ottenuto uno sconto del 30%sul telaio nuovo: non male direi..
Comparativa interessante, certo se mettevano ruote uguali per tutti e due i telai era meglio..![]()
Bici aero vs bici da gara “tradizionale”: il test al Misano World Circuit
Bici aero vs bici da gara “tradizionale”: c'è davvero tanta differenza in termini di velocità nella realtà? Ecco i risultati del nostro testwww.bicidastrada.it
Come mai l’emonda non fa per te ?Io intanto mi sto muovendo per prendere il telaio domane rsl...l'emonda non fa per me
Non ha l'isospeed per cui per me è più scomoda del madone che avevo, ed in più sul rotto non mi fa pedalare in maniera efficace rispetto al madone.Come mai l’emonda non fa per te ?
Concetti validissimi, complimenti @cikin per la Tua periziaNon ha l'isospeed per cui per me è più scomoda del madone che avevo, ed in più sul rotto non mi fa pedalare in maniera efficace rispetto al madone.
Ma soprattutto per me è molle, non ha rigidità, soprattutto quando ti alzi sui pedali si siede anzichè sentirla sotto i pedali.
Non mi aspettavo sicuramente fosse come il madone, ma manco così.
Flette da tutte le parti, è rigida dove non serve e molle dove serve Per carità sulla bilancia è leggera, però...
Il madone nuovo mi piace ma non è disponibile e non mi convince pienamente. La domane rsl mi fa impazzire e per come si presenta è sicuramente di più la mia bici in relazione a come pedalo io, a che gare e che percorsi faccio.
Oltretutto è veramente l'unico modello che ho provato che mi ha impressionato, era quello vecchio a rim, questo mi sa di ancora meglio, per cui.
Ah, non me ne frega niente che oggi è arrivata 2a al mondiale U23 , che la usano i pro, ecc...le bici le pago, per cui ho la facoltà di dire che una bici mi fa cagare piuttosto che un altra.
La madone era una bomba, questa emonda mi fa cagare, il boone lo adoro. La domane rsl spero sia meglio di quello che provai
Mah che dire a sentire che l’emonda è molle o è rigida dov’è non serve rimango sempre molto perplesso.Non ha l'isospeed per cui per me è più scomoda del madone che avevo, ed in più sul rotto non mi fa pedalare in maniera efficace rispetto al madone.
Ma soprattutto per me è molle, non ha rigidità, soprattutto quando ti alzi sui pedali si siede anzichè sentirla sotto i pedali.
Non mi aspettavo sicuramente fosse come il madone, ma manco così.
Flette da tutte le parti, è rigida dove non serve e molle dove serve Per carità sulla bilancia è leggera, però...
Il madone nuovo mi piace ma non è disponibile e non mi convince pienamente. La domane rsl mi fa impazzire e per come si presenta è sicuramente di più la mia bici in relazione a come pedalo io, a che gare e che percorsi faccio.
Oltretutto è veramente l'unico modello che ho provato che mi ha impressionato, era quello vecchio a rim, questo mi sa di ancora meglio, per cui.
Ah, non me ne frega niente che oggi è arrivata 2a al mondiale U23 , che la usano i pro, ecc...le bici le pago, per cui ho la facoltà di dire che una bici mi fa cagare piuttosto che un altra.
La madone era una bomba, questa emonda mi fa cagare, il boone lo adoro. La domane rsl spero sia meglio di quello che provai