un, due, Trek...stella (parte nona)

niee

Novellino
15 Agosto 2008
62
8
Visita sito
Vedi l'allegato 216153 Vedi l'allegato 216154 Vedi l'allegato 216155 Vedi l'allegato 216156 Vedi l'allegato 216157 Vedi l'allegato 216158
la piega è smussata al lato per evitare che in presa bassa l’avambraccio tocchi.
Nel complesso una Bdc dalle linee equilibrate con le varie tubazioni che si raccordano perfettamente tra di loro, zona mc enorme, concetti aero non estremizzati che fanno capire che il suo terreno ideale è ancora la salita!
Di che misura sono il telaio ed il manubrio?
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Per chi ha fatto già qualche chilometro con la nuova emonda come sono le sensazioni passato l euforia iniziale...
Dal vivo e veramente bella e la linea indovinata persino gli spessori che in foto sono inguardabili alla fine non si notano un gran che ma il peso al confronto della concorrenza su i 3-4k (sl6-sl6pro vs giant e scott)è più alto e non di poco.
Tutti soddisfatti?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Per chi ha fatto già qualche chilometro con la nuova emonda come sono le sensazioni passato l euforia iniziale...
Dal vivo e veramente bella e la linea indovinata persino gli spessori che in foto sono inguardabili alla fine non si notano un gran che ma il peso al confronto della concorrenza su i 3-4k (sl6-sl6pro vs giant e scott)è più alto e non di poco.
Tutti soddisfatti?

io questi pesi più alti e non di poco li devo ancora vedere...
 
  • Mi piace
Reactions: Memmert

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
non mi pare un peso straordinario...
7.5 kg la giant TCR Advance pro team da 3900€ con manubrio e attacco manubrio in alu,gomme proprietarie da 350g l'una e Powermeter....non sarà straordinario ma non fa nemmeno schifo...con poca spesa scendi comodo di 300/350g ....diciamo che questo modello di TCR è l'antagonista della sl 6 pro...ma qui Trek perde a occhi chiusi...fattene una ragione ...p.s ho un emonda pure io quindi non sono di parte ma tant'è