un, due, Trek...stella (parte nona)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Presumo abbiano fatto con una fascetta adesiva raccogli cavi sotto l'attacco, dove c'è l'intersezione con la piega:
In ogni modo quest'anno sto colore lo vedo ovunque, wilier, trek, opel corsa...;-)
A dir la verità questo colore una volta in tempi lontani era identificativo delle Jaguar
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Presumo abbiano fatto con una fascetta adesiva raccogli cavi sotto l'attacco, dove c'è l'intersezione con la piega.
In ogni modo quest'anno sto colore lo vedo ovunque, wilier, trek, opel corsa...;-)

a dire la verità dopo molti anni di nero lucido, nero opaco, nero grigio, grigio nero e roba simile mi sono stufato ed oggi li trovo di una tristezza a vederli sulle Bdc...un po’ di colore ci vuole, oramai abbiamo caschi, occhiali e calzini colorati, così ho deciso per questo colore Rage Red/Trek Black!
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
a dire la verità dopo molti anni di nero lucido, nero opaco, nero grigio, grigio nero e roba simile mi sono stufato ed oggi li trovo di una tristezza a vederli sulle Bdc...un po’ di colore ci vuole, oramai abbiamo dai caschi agli occhiali colorati passando per i calzini, così ho deciso per questo colore Rage Red/Trek Black!!!
A me piace quel colore!
Inoltre, come ho scritto qlc post dietro, se uno ha una sella grigia o bianca con l'aggiunta di un nastro manubrio chiaro diventa ancora più accattivante!
(fermo restando che ho avuto nastri bianchi e so che vuol dire...ahahah ;-) ;-) ;-) )
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
a dire la verità dopo molti anni di nero lucido, nero opaco, nero grigio, grigio nero e roba simile mi sono stufato ed oggi li trovo di una tristezza a vederli sulle Bdc...un po’ di colore ci vuole, oramai abbiamo dai caschi agli occhiali colorati passando per i calzini, così ho deciso per questo colore Rage Red/Trek Black!!!

Colore bellissimo, escludendo il projectone sarebbe la mia stessa scelta. Unica cosa che non mi entusiasma è proprio l'accostamento con il nero opaco di parte del tubo orizzontale e tubo sella. Tutta lucida la avrei preferita!
Credevo che la scritta fosse bianca invece è tipo oro/bronzo?!
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.031
6.036
Visita sito
Bici
Gianni2
Madonna mia quando leggo queste bestemmie, la Giant TCR esteticamente è la bdc più brutta che ci possa esser mai esistita, io non la prenderei neppure in regalo non capisco le persone che spendono gli euro per comprarla, a far un parallelo con le auto su può paragonare con auto del calibro Alfa Romeo Arna oppure NSU prinz. Certo il masochismo è tra i ciclisti specialmente quelli vecchio stampo non lo dimentico.
Per concludere evitiamo proprio di nominare la Giant TCR e tanto meno di far paragoni :azz
Io ho un XL. in questa taglia onestamente preferisco giant a trek. Non ho visto una trek 60cm o 62 del 2021. ma la 60 2020 non si poteva guardare. Giant ha una linea forse anonima, e vero. Ma non brutta. Brutta è quando le linee non sono armoniche tipo emonda 60cm 2020. Altro difetto giant nel 2020 hanno aumentato tanto il kit telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Colore bellissimo, escludendo il projectone sarebbe la mia stessa scelta. Unica cosa che non mi entusiasma è proprio l'accostamento con il nero opaco di parte del tubo orizzontale e tubo sella. Tutta lucida la avrei preferita!
Credevo che la scritta fosse bianca invece è tipo oro/bronzo?!

penso più ad un argento.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dovrebbe essere uguale perché questo schema colori sul projectone non è replicabile (parte superiore del tubo orizzontale mezza lucida e mezza nera).
O il sito Trek o la foto hanno dei colori falsati.

Il colore è lo stesso ed hai ragione ha la parte superiore del tubo orizzontale frontale nera lucida e poi con un disegno a zig zag sfuma nel nero opaco veramente accattivante.
 

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Per me come prezzo la giant tcr nonostante sia più basso inizialmente per arrivare al peso della srl ci vuole lo stesso tanto a livello di soldi come upgrade. Per me il confronto lo si deve fare tra emonda srl e le altre Marche.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per me come prezzo la giant tcr nonostante sia più basso inizialmente per arrivare al peso della srl ci vuole lo stesso tanto a livello di soldi come upgrade. Per me il confronto lo si deve fare tra emonda srl e le altre Marche.
Andiamo non confrontiamo emonda SLR con tutti i suoi contenuti all'avanguardia con una rozzissima TCR così sgraziata come voler dire che il cotone è seta! :mitra: