Si si, anche sulla emonda attuale ho il lungoAllora penso che devi prendere il lungo per forza. Io pedalo a 72.9 e ho preso 54
Si si, anche sulla emonda attuale ho il lungoAllora penso che devi prendere il lungo per forza. Io pedalo a 72.9 e ho preso 54
Stando alle quote trek forse sei pure basso il corto max arriva a 67,5 e il lungo a 71Ho preso una 52 e pedalo a 71, con il corto ci sto al pelo...Ma preferisco così
Più l'altezza della sellaStando alle quote trek forse sei pure basso il corto max arriva a 67,5 e il lungo a 71
Si ma la sella sarà max di 5 cm se parti dai binari giusto?Più l'altezza della sella
SiSi ma la sella sarà max di 5 cm se parti dai binari giusto?
Io pedalo a 74 , prenderò una 54
Appunto, 67,5 + 4 (altezza sella) arrivo a 71,5.Si ma la sella sarà max di 5 cm se parti dai binari giusto?
se la quot è come la vecchia emonda , ci stai di quasi 1cm (sella italia flite tekno flow)Ho preso una 52 e pedalo a 71, con il corto ci sto al pelo...Ma preferisco così
Si si, anche sulla emonda attuale ho il lungo
Cambiata sella Aeolus Pro con una Montrose Pro per corretta posizione

Il reggisella lungo non lo pago lo cambio. Idem per la piega di cui però dovrò vedere bene le misure.Con la 54, stando al sito, di serie c'è reggisella corto e attacco (piega integrata ok) da 90.
In pratica paghi a parte il reggisella lungo (di serie dalla tag. 56 in su).
PS: e col combo manubrio tutto ok come misure?
Non faccia lo gnorri lei, qui le genti vogliono la recensione di minimo due pagine!
Ps sei taglia 56 giusto? Hai per caso misurato il tuo dislivello sella manubrio al millimetro? Curioso di aver la conferma se riesco ad avere gli stessi spessori che hai tu
Al momento sono impegnato nel trovare la corretta posizione in sella, con l’uscita di oggi penso di avere trovato la quadra e da domani inizierò a fare giri più impegnativi così da potere saggiare le qualità della mia émonda, gambe e caldo permettendo
Si ho una 56 e pedalò a 73 cm ho il manubrio integrato 420mmx100 con 1,5 cm di spessore più quello per l’ingresso guaine.
Dislivello sella manubrio se ho misurato bene dovrebbe essere cm 9.