Ciao trekkisti…vorrei mettere questo manubrio https://www.probikeshop.it/manubrio-ritchey-wcs-carbon-streem-ii-opaco-ud-carbonio/142293.html in carbonio sulla mia SL7 con Ultegra meccanico…secondo voi è compatibile?
Lago di Cornino suppongo!!!Ciao trekkisti…vorrei mettere questo manubrio https://www.probikeshop.it/manubrio-ritchey-wcs-carbon-streem-ii-opaco-ud-carbonio/142293.html in carbonio sulla mia SL7 con Ultegra meccanico…secondo voi è compatibile?
Supponi beneLago di Cornino suppongo!!!
Bella congratulazioni! Quel rosso mi è sempre piaciuto tantoTrek Emonda Sl 2022 Dura Ace ultimo tipo meccanico
Ruote Bontrager Rsl tubeless 1350 gr c.ca
Sella Arvada Pro Carbon Pedali Dura Ace
Pedali Dura Ace
7.3 kg con i portaborraccia e pedali. Taglia 56. Con ruote da salita, tubeless top e meno liquido potrebbe stare sui 6.9 kgBellissima! Quanto pesa??
Bellissima complimentiTrek Emonda Sl 2022 Dura Ace ultimo tipo meccanico
Ruote Bontrager Rsl tubeless 1350 gr c.ca
Sella Arvada Pro Carbon Pedali Dura Ace
Pedali Dura Ace
molto meglio di una slr!! quelli che hanno speso molto di piu' ora si stanno mangiando le mani7.3 kg con i portaborraccia e pedali. Taglia 56. Con ruote da salita, tubeless top e meno liquido potrebbe stare sui 6.9 kg
Può darsi che il prossimo anno parteciperai alla GF Strade Bianche sulla nuova madone che sarà messa in vendita in occasione del tourGiusto 2 note sulle strade bianche appena concluse. I pro usavano tutti l'emonda, scelta più che condivisibile visto il percorso con un mare di salita.
Sull'ammiraglia avevano le madone ed alcune emonda.
Per i paracarri come me, l'ho fatta con entrambi i modelli e quest' anno, complice lo sterrato molto sconnesso, ho trovato notevole giovamento dalla comodità della madone a dispetto di qualche etto in più in salita.
Ho risolto montando ruote da 50mm e tubeless da 28mm.
Non è escluso che il prossimo anno mi presenti con emonda con tubeless da 28mm per capirne le differenze. Però per me la madone è stata assolutamente promossa.
E se non sono andato forte in salita è sicuramente stato per demerito mio visto che la bici è leggera (sub 7.5kg) ed ha tutto quello che serve per andare forte
No, mi tengo la mia. Più facile che la farò con la boone nuova che mi arriva a luglio. O con un emonda.Può darsi che il prossimo anno parteciperai alla GF Strade Bianche sulla nuova madone che sarà messa in vendita in occasione del tour
Quella E' una SLR.molto meglio di una slr!! quelli che hanno speso molto di piu' ora si stanno mangiando le mani
Si confermo è il telaio top di gamma, con ruote di fascia alta anche se non da salita. Pagata 9000 e. + reso Madone 2011
Eh, ormai non regalano più nulla.molto meglio di una slr!! quelli che hanno speso molto di piu' ora si stanno mangiando le mani
In realtà è una slr, ha sbagliato a scrivere.molto meglio di una slr!! quelli che hanno speso molto di piu' ora si stanno mangiando le mani
Allora è la slr!Si confermo è il telaio top di gamma, con ruote di fascia alta anche se non da salita. Pagata 9000 e. + reso Madone 2011
9000€ + la tua in permuta 7,3 kg.7.3 kg con i portaborraccia e pedali. Taglia 56. Con ruote da salita, tubeless top e meno liquido potrebbe stare sui 6.9 kg