complimenti veramente ! scusa ma quali sono i componenti che hanno inciso maggiormente sul calo del peso ?
grazie !
grazie !
La tua non conta è ILLEGALE9000€ + la tua in permuta 7,3 kg.
Le bontrager rsl37 sono ruote da salita.
Io ho speso in 2 volte 3500+3000=6500€ dando indietro una emonda srl 2018
La mia bici è simile alla tua ma pesa 6,100kg Vedi l'allegato 333468
Vedi l'allegato 333476
Complimentoni, sarei curioso di conoscerne l'allestimento.9000€ + la tua in permuta 7,3 kg.
Vedi l'allegato 333476
Vedo il forcellino del cambio diveso da quello che ho io sulla SL6. Ne ho preso uno simile marca Sigey ( Aliexpress) .Hai dovuto regolare il cambio o è compatibile senza toccare nulla ?9000€ + la tua in permuta 7,3 kg.
Vedi l'allegato 333476
Anche il mio è sigey, ho regolato il b-tension.Vedo il forcellino del cambio diveso da quello che ho io sulla SL6. Ne ho preso uno simile marca Sigey ( Aliexpress) .Hai dovuto regolare il cambio o è compatibile senza toccare nulla ?
Sicuramento le ruote, farsport feder 35, 1100g, la Clavicula con corone carbon-ti, ma anche la sella ax-lightness., i tubeless galactik, i dischi galfer...complimenti veramente ! scusa ma quali sono i componenti che hanno inciso maggiormente sul calo del peso ?
grazie !
Il peso di kg 6,1 è con pedali e portabborraccia?
Si certo, pedali dura-ace, portaborraccia sensori e supporto garmin.Il peso di kg 6,1 è con pedali e portabborraccia?
Scusa @terzuya hai problemi di rumorosità del MC?
Il peso di kg 6,1 è con pedali e portabborraccia?
Scusa @terzuya hai problemi di rumorosità del MC?

Tubeless Galactik quanto pesano ? Ricordo che il mio sivende li aveva montati su cerchi Mavic predisposti x tubeless con una seria variopinta di imprecazioni.Sicuramento le ruote, farsport feder 35, 1100g, la Clavicula con corone carbon-ti, ma anche la sella ax-lightness., i tubeless galactik, i dischi galfer...
Il resto è standard, shimano dura-ace 12v cassetta 11-30
Pesano 225g, mi sembra strano che abbia faticato, io ne ho montati tanti molto facilmente.Tubeless Galactik quanto pesano ? Ricordo che il mio sivende li aveva montati su cerchi Mavic predisposti x tubeless con una seria variopinta di imprecazioni.
Mi ricordo questa operazione la facevo sulla madone 7.9 specialmente prima d’affrontare le gare a circuitoSi certo, pedali dura-ace, portaborraccia sensori e supporto garmin.
Sono diventato matto con gli scricchiolii provenienti da MC, poi ho scoperto che era l'accoppiamento pedivella - perno a scricchiolare. Tenendolo lubrificato il problema sparisce
Ciao, il mio Telaio è 56 cm che misura è il tuo? Ho una sella da 165 gr e due portaborraccia, il mio cambio non è elttronico ma è il Dura Ace meccanico. Vedo due spessori che tu non hai ma altre differenze di peso a cosa sono dovute secondo te a parte alle cose appena descritte ? N.B. per quanto riguarda i prezzi: ho preso solo cose nuove, pedali inclusi (unica eccezione portaborraccia), secondo voi a cosa è attribuibile il prezzo?9000€ + la tua in permuta 7,3 kg.
Vedi l'allegato 333476
La mia è una 54, la differenza la fanno le ruote, i dischi i copertoni la guarnitura la sella etc...Ciao, il mio Telaio è 56 cm che misura è il tuo? Ho una sella da 165 gr e due portaborraccia, il mio cambio non è elttronico ma è il Dura Ace meccanico. Vedo due spessori che tu non hai ma altre differenze di peso a cosa sono dovute secondo te a parte alle cose appena descritte ? N.B. per quanto riguarda i prezzi: ho preso solo cose nuove, pedali inclusi (unica eccezione portaborraccia), secondo voi a cosa è attribuibile il prezzo?
Si pedali Dura Ace inclusi + reso Madone team replica Sram Red del 2011La mia è una 54, la differenza la fanno le ruote, i dischi i copertoni la guarnitura la sella etc...
Per la spesa io ho prima preso una srl7 con ultegra di2 11v dando indietro una srl del 2018, poi ho sostituito il gruppo con il dura-ace 12v .
Tu hai pagato 9000€ per una srl con dura-ace 11v meccanico?
Onestamente non capisco perché ti vuoi rendere ridicolo a tutti i costi nel perseguire queste idee bislacche, quando su questa scelta più di una testata del settore a detto e scritto.Speriamo che dopo l'impresa di ieri del bimbo (Pogacar) sia d'insegnamento a Trek e reinserisca la scelta del tipo di frenata ai suoi clienti già dalla nuova madone che sarà presentata a luglio in occasione del tour
Mi sembra un po troppo.Si pedali Dura Ace inclusi + reso Madone team replica Sram Red del 2011
Allora è per quello che andava così forteOnestamente non capisco perché ti vuoi rendere ridicolo a tutti i costi nel perseguire queste idee bislacche, quando su questa scelta più di una testata del settore a detto e scritto.
Più semplicemente Pocagar ha usato una Colnago a rim per arrivare al limite di peso uci, cioè kg 6,8, cosa che non sarebbe stata possibile con lo stesso modello a disc più “pesante” di circa gr. 300.
Ovviamente parliamo in ambito professionistico dove tutto è esasperato ed anche gr. 300 possono influire.
Questa è la nuda e cruda verità, poi se vuoi continuare a raccontarti le favole fallo pure.