un, due, Trek...stella (parte nona)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La nuova madone?..... dalle immagini nn mi espongo. Dopo averla vista dal vivo vi diró. Spero facciano un colore all'altezza di questa!
Lo faranno ma non credo useranno più quelle scritte così grandi
 
  • Mi piace
Reactions: schindelhauer

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Rubata questa notte. SL6 Taglia 54, Aeolus 37 cin disci Dura Ace. Sella Prologo M5 Pas Nack
Se avete info o vedete annunci per favore avvisatemi.
3343341385 Gabriele
Vedi l'allegato 349604
Maledetti.
Se posso permettermi: indica il n. telaio e altre peculiarità da poter verificare in caso di annunci
 
Ultima modifica:

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Rubata questa notte. SL6 Taglia 54, Aeolus 37 cin disci Dura Ace. Sella Prologo M5 Pas Nack
Se avete info o vedete annunci per favore avvisatemi.
3343341385 Gabriele
Vedi l'allegato 349604
Azz mi spiace veramente… lo hanno fatto anche a dei box qui vicino recentemente, fanno un buco, guardano cosa c’è dentro e aprono se gradiscono
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.820
2.042
Visita sito
Bici
ce l'ho
Rubata questa notte. SL6 Taglia 54, Aeolus 37 cin disci Dura Ace. Sella Prologo M5 Pas Nack
Se avete info o vedete annunci per favore avvisatemi.
3343341385 Gabriele
Vedi l'allegato 349604
Mi spiace tanto.
Terrò gli occhi aperti in zona Reggio e collina, se riesci a dare qualche dettaglio che possa identificarla inequivocabilemente......
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.584
703
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Mi spiace tanto.
Terrò gli occhi aperti in zona Reggio e collina, se riesci a dare qualche dettaglio che possa identificarla inequivocabilemente......
La sella è Prologo M5 Pas Nack, il manubrio e in carbonio ( sotto il nastro si possono vedere i segni della carta abrasiva che ho usato x togliere il colore. Le rotelline del cambio non sono le originali Ultegra. Inden i perni oassani non sono i Trek. Portaborracce CTK lighr con viti Carbon-ti. Tappo sterzo in carbonio. Viti attacco manubrio in titanio con chiave torx.Pedali Garmin Vektor 2s
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La sella è Prologo M5 Pas Nack, il manubrio e in carbonio ( sotto il nastro si possono vedere i segni della carta abrasiva che ho usato x togliere il colore. Le rotelline del cambio non sono le originali Ultegra. Inden i perni oassani non sono i Trek. Portaborracce CTK lighr con viti Carbon-ti. Tappo sterzo in carbonio. Viti attacco manubrio in titanio con chiave torx.Pedali Garmin Vektor 2s
Ti conviene tenere d’occhio i vari subito, ebay, marketplace ecc ecc, magari se sei fortunato la trovi, anche se in genere vengono portate fuori Europa o smontate e rivendute a pezzi.
Io da sempre tengo la Bdc in casa, per la disperazione di mai moglie, certo questo di per se non da alcuna garanzia di evitare un possibile furto però rende il tutto un po’ più complicato, comunque piu sicuro del garage dove la maggior parte si apre con un cacciavite ed alcuni al max con un piede di porco, poi magari potrebbe essere che dentro trovano anche me ed a quel punto il tutto si potrebbe fare interessante, dato che non sarebbe il primo ladro che per sbaglio nello scappare inciampa e vola giù dalla finestra.
 
Ultima modifica:

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Primo giro su sl6, prime impressioni veramente positive, la zona del movimento centrale è rigidissima, comunque il telaio riesce a smorzare bene le vibrazioni della strada (al confronto col caad 12 basta poco per fare meglio), con i talloni arrivo molto vicino ai "braccetti" del carro, esiste qualcosa di pretagliato nero o trasparente da mettere per proteggere il telaio?

Unico "difetto" il manubrio gira poco (immagino per l'instradamento dei cavi), nella guida non c'è problemi ma per mettere la bici in macchina si...