Grazie dei vostri commenti e vedo che chi ci pedala con il 12v all'inizio c'è voluto un po di assestamento per pedalare , in effetti quello che chiedevo era come mi sarei trovato passando da un 11v 36/52 con 11/28 a un 46/33 e 11/30 se non sbaglio, cioè mi sarei trovato nella situazione di non riuscire a trovare il rapporto giusto in determinati momenti perché troppo agile/duro ? Penso che vi è capitato anche a voi per colpa di una scala pignoni con troppi salti o per poco allenamento ecc,ecc .
Quando provai il 50/34 con il 10v non riuscivo a trovare pace con la pedalate cambiato con il 52/36 risolto il problema .
Parentesi diversa il discorso freni , perché ho letto diversi problemi con leve e resa freni con continui problemi di spurgo o trafilamenti di olio modulabilita frenata.
I feedback che voi mi date sono di gran lunga migliori dei video che si possono trovare in giro perché anche se soggettivi sono più reali .
Quando provai il 50/34 con il 10v non riuscivo a trovare pace con la pedalate cambiato con il 52/36 risolto il problema .
Parentesi diversa il discorso freni , perché ho letto diversi problemi con leve e resa freni con continui problemi di spurgo o trafilamenti di olio modulabilita frenata.
I feedback che voi mi date sono di gran lunga migliori dei video che si possono trovare in giro perché anche se soggettivi sono più reali .