Però faremo rallentare quelli dietroNoi neanche con quelle andremmo forte, quindi sarebbe inutile mangiare molti legumi…
Però faremo rallentare quelli dietroNoi neanche con quelle andremmo forte, quindi sarebbe inutile mangiare molti legumi…
Per quanto andiamo piano rischiamo che ci asfissiamo da soli …Però faremo rallentare quelli dietro
La nuova emonda, se così si chiamerà, è prevista per Giro d’Italia o Tour de France.Non seguo molto il thread Trek ma mi sto guardando intorno per un nuovo acquisto. La domanda è: è previsto un aggiornamento nel breve periodo della emonda? Magari con foderi del carro posteriore ribassati. L’ultimo aggiornamento quando è avvenuto? Grazie.
Di sicuro non la piglio!!!
Io dubito di potermela permettere...ma, vista così in foto, niente male.
Giudizio personale da possessore di Emonda, srl 2015 project one made in Waterloo Wisconsin!Di sicuro non la piglio!!!

Dalle foto mi ricorda qualcosa della lapierre poi bisogna vederla da vicino per dar un giudizioUna bici che sicuramente dividerà o la ami oppure no. Trek ancora una volta propone qulacosa di originale che sicuramente avrà un gran comportamento su strada come tradizione per la casa di Wisconsin. La comprerei...dalle foto no....vediamola dal vero.
Bisognerà attendere per vederla le gare dopo il Giro d'italia e prima del Tour ( periodo in mezzo ! ) . Lidl Trek inizierà ad utilizzarla .nDalle foto mi ricorda qualcosa della lapierre poi bisogna vederla da vicino per dar un giudizio
È fortemente brutta

Aspetta almeno che esca la bella copiaÈ fortemente brutta
è penalizzata dall'essere due generazioni dietro e con l'ultegra vecchio...prova a venderla ad 1/3 del prezzo di listino ma la vedo duraBuongiorno a tutti,
chiedo aiuto a voi esperti, stavo valutando di vendere la mia attuale Madone SLR7 Gen6 in favore di una pari modello Gen7, ho girato vari sivende, ma nessuno mi ha dato soddisfazione sulla permuta dell'usato.
A vostro parere quale potrebbe essere il giusto prezzo di vendita?
La bici è di Dicembre 2019 ed ha percorso poco meno di 25000 km.
Grazie a tutti per le risposte