un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
La new émonda 2021 avrà come movimento centrale il T47!
io non avevo grossi dubbi. e allora T47 sia.

piccolo ragionamento, a mio giudizio fare come hanno fatto, e cioè cambiare movimento centrale in questo modo implica una perdita di mercato notevole.
Ad oggi acquistare Emonda o Madone è poco conveniente. Soprattutto nel secondo caso alla luce del fatto che non uscirà un modello nuovo prima del prossimo anno...

Saluti, Maxx
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
io non avevo grossi dubbi. e allora T47 sia.

piccolo ragionamento, a mio giudizio fare come hanno fatto, e cioè cambiare movimento centrale in questo modo implica una perdita di mercato notevole.
Ad oggi acquistare Emonda o Madone è poco conveniente. Soprattutto nel secondo caso alla luce del fatto che non uscirà un modello nuovo prima del prossimo anno...

Saluti, Maxx

Sinceramente devo ancora capire qual è il momento conveniente per comprare una bicicletta.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io non avevo grossi dubbi. e allora T47 sia.

piccolo ragionamento, a mio giudizio fare come hanno fatto, e cioè cambiare movimento centrale in questo modo implica una perdita di mercato notevole.
Ad oggi acquistare Emonda o Madone è poco conveniente. Soprattutto nel secondo caso alla luce del fatto che non uscirà un modello nuovo prima del prossimo anno...

Saluti, Maxx

la new émonda è prossima all’uscita quandi normale che dell’attuale modello adesso se ne vendano poco o nulla; per m9 c’è da aspettare ancora il prossimo anno quindi non credo che ne risentirà molto.
 
Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
:-P
la new émonda è prossima all’uscita quandi normale che dell’attuale modello adesso se ne vendano poco o nulla; per m9 c’è da aspettare ancora il prossimo anno quindi non credo che ne risentirà molto.

bicimix, perdonami... prossima all'uscita ne dubito. non prima di luglio... nelle più rosee aspettative.
per tanto trek si ritrova con i 2 modelli top di gamma OBSOLETI.
uno dei due, strutturalmente parlando, per 1 anno obsoleto e in vendita....

non male come politica commerciale....


PS: te lo dice uno che in casa ha 4 TREK... (Silque Woman Di2, Procaliber 9.9 Woman, Emonda SLR 9 Di2 Disc, Top Fuel 9.9)
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
sapendo benissimo dell'arrivo della nuova Emonda ho ottenuto un buon trattamento x acquistare la mia SL 6 Disc, sconto praticato ed upgrade dei cerchi a condizioni da me ritenute valide e la bici è arrivata dopo 15 giorni circa.

poi la USPS si sentiva sola e non potevo non aiutarla...

non vedo l'ora di vedere la nuova Emonda e cercherò di provarla quanto prima, non xè interessato all'acquisto ma x pura e semplice curiosità vista la mia grande soddisfazione del modello attuale
 

Allegati

  • IMG_20191221_160910.jpg
    IMG_20191221_160910.jpg
    499,4 KB · Visite: 126
  • IMG_20190209_121357.jpg
    IMG_20190209_121357.jpg
    435,7 KB · Visite: 125
  • Mi piace
Reactions: tiziano

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:-P


bicimix, perdonami... prossima all'uscita ne dubito. non prima di luglio... nelle più rosee aspettative.
per tanto trek si ritrova con i 2 modelli top di gamma OBSOLETI.
uno dei due, strutturalmente parlando, per 1 anno obsoleto e in vendita....

non male come politica commerciale....


PS: te lo dice uno che in casa ha 4 TREK... (Silque Woman Di2, Procaliber 9.9 Woman, Emonda SLR 9 Di2 Disc, Top Fuel 9.9)
Maxx posso affermare tranquillamente che chiamare obsoleta la mia madone RSL mi sembra una parola un pò grossa, la comprai circa 5 anni fa, certo fu un vero e proprio investimento per una bdc anche se col mio sivende me lo rese più appetibile con una forte scontistica e inserendo una permuta mi ritrovai una bdc che veniva dal futuro con peso abbastanza contenuto, isospeed e tutti i cavi integrati cosa che oggi dopo ben 5 anni gli altri marchi stanno cercando anche loro integrare questi cavi senza riuscirci in modo completo e funzionale come sulla mia. Oggi vedo nuove bdc con freni a disco equipaggiate con ruotoni degne da ciclocross perché mancano di un sistema antibloccaggio della frenata così son costretti a montare i ruotoni a snaturare la bdc oltre ad appesantirla, chissà il povero Marco cosa avrebbe detto e come si starà rivoltando nella bara :cry::cry::cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: franco998

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:-P


bicimix, perdonami... prossima all'uscita ne dubito. non prima di luglio... nelle più rosee aspettative.
per tanto trek si ritrova con i 2 modelli top di gamma OBSOLETI.
uno dei due, strutturalmente parlando, per 1 anno obsoleto e in vendita....

non male come politica commerciale....


PS: te lo dice uno che in casa ha 4 TREK... (Silque Woman Di2, Procaliber 9.9 Woman, Emonda SLR 9 Di2 Disc, Top Fuel 9.9)

per quanto riguarda la new émonda io ho date diverse...verrà presentata ai concessionari a Marzo e la commercializzazione dovrebbe essere ad aprile/maggio.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
qualcuno sa ma non può dire...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io ne dubito perchè ad oggi non si è visto ancora nulla.... nemmeno una minima anteprima dai PRO...

Ho la certezza che la new émonda sarà usata al giro d’Italia da Nibali & C.
Sono molti anni su questo forum e quando do una notizia su trek 9 volte su 10 ci piglio, quindi ti può fidare di quello che scrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.