un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
579
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
lo sappiamo bene che non l’ha ordinate, lo farà contestualmente al momento delle presentazione.
Resta poi il fatto che da tempo non ha a giacenza e non abbia più venduto l’Emonda attuale ai propri clienti invitandoli ad aspettare l’imminente uscita del nuovo modello, comportamento che trovo impeccabile per chi lavoro in modo etico.
ok
ora l'hai detto in modo diverso e assolutamente giusto.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.333
Visita sito
beati voi che avete dei bei rulli . Io non sono riuscito a comprarli ,sono introvabili:cry .
Ho trovato in cantina dei vecchi rulli magnetici , li ho provati..... :azz , accidenti che fatica. ma quanto è il tempo giusto di allenamento? possono bastare 45 minuti ?

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
beati voi che avete dei bei rulli . Io non sono riuscito a comprarli ,sono introvabili:cry .
Ho trovato in cantina dei vecchi rulli magnetici , li ho provati..... :azz , accidenti che fatica. ma quanto è il tempo giusto di allenamento? possono bastare 45 minuti ?

si è soliti consigliare di non superare i 90' , poi dipende tutto dall'intensità

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Anche la mia e’ messa bene. Mi manca il tapis roulant ma con 200 mt si riesce lo stesso

A me manca la piscina più che altro.. non ricordo a memoria di aver mai fatto 1 mese lontano dalla vasca..

Comunque anche a vuoi sui rulli si allenta sempre un po’ il perno passante posteriore?
Io finita la sessione lo trovo sempre leggermente allentato..

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
All’ inizio un pelino. Adesso mi sembra di no....non dirlo a me, gestisco un centro con piscine e palestre e non puoi immaginare lo stato d’ansia in alcuni momenti del giorno

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
All’ inizio un pelino. Adesso mi sembra di no....non dirlo a me, gestisco un centro con piscine e palestre e non puoi immaginare lo stato d’ansia in alcuni momenti del giorno

A me si è allentato anche oggi, non molto, diciamo 1/6 di giro.. ma forse è anche corretto che succeda, perché il carro posteriore altrimenti avrebbe troppe sollecitazioni..

Mamma mia.. speriamo si riprenda presto..

Io ieri pensavo che sono iscritto al triathlon di Sirmione, che non hanno ancora rimandato/annullato.. se non annego, la frazione bici dovrei riuscire a farla bene

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tanti saluti a tutti gli amici Trekkisti
La mia RSL va benissimo anche sui rulli, la ruotaccia davanti non si può guardare ma tant'è
Meno male che c'è Zwift!!
Ottimo Rombo la mia RSL ancora la devo mettere sui rulli visto che son occupati dall'altra madone 9 gia da un pò di tempo
image.jpeg

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Sono indeciso tra taglia 54 o 56 trek emonda sl6 disc..avendo wilier tubo orizzontale 55,6...mi piace stare in bici compatto..piu giusto..Non vorrei che la 56 mi sia leggermente grande...pedalò a 75,8...cavallo 85..atta.man.110...se prendessi taglia 54 con atto.man. da 120 si potrebbe fare.?grazie x i consigli

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
283
177
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
la presentazione ai rivenditori era prevista per la fine di Marzo e ad Aprile la commercializzazione, ma da quando è sopraggiunta l’emergenza covid-19 non si sa più nulla di certo.
Chiedo x curiosità....ma una foto di qualche muletto che usano x prova della nuova emonda non si trova online?

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sono indeciso tra taglia 54 o 56 trek emonda sl6 disc..avendo wilier tubo orizzontale 55,6...mi piace stare in bici compatto..piu giusto..Non vorrei che la 56 mi sia leggermente grande...pedalò a 75,8...cavallo 85..atta.man.110...se prendessi taglia 54 con atto.man. da 120 si potrebbe fare.?grazie x i consigli

Certo, una 54 con attacco da 120mm non è nulla di nuovo o strano.
Pedalando a quell'altezza con una 56H2 rischi di avere poco dislivello sella/manubrio ma quello devi valutarlo in base alla tua flessibilità.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.584
1.951
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Per me 54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.