Vabbè il mio negoziante mi ha detto che ordinera una 54 per me e se non la voglio la tiene lui. Non ho dato nessun anticipo
Vabbè il mio negoziante mi ha detto che ordinera una 54 per me e se non la voglio la tiene lui. Non ho dato nessun anticipo
oklo sappiamo bene che non l’ha ordinate, lo farà contestualmente al momento delle presentazione.
Resta poi il fatto che da tempo non ha a giacenza e non abbia più venduto l’Emonda attuale ai propri clienti invitandoli ad aspettare l’imminente uscita del nuovo modello, comportamento che trovo impeccabile per chi lavoro in modo etico.
beati voi che avete dei bei rulli . Io non sono riuscito a comprarli ,sono introvabili.
Ho trovato in cantina dei vecchi rulli magnetici , li ho provati....., accidenti che fatica. ma quanto è il tempo giusto di allenamento? possono bastare 45 minuti ?
E chi ci arriva a 90 minutisi è soliti consigliare di non superare i 90' , poi dipende tutto dall'intensità

Anche la mia e’ messa bene. Mi manca il tapis roulant ma con 200 mt si riesce lo stesso
All’ inizio un pelino. Adesso mi sembra di no....non dirlo a me, gestisco un centro con piscine e palestre e non puoi immaginare lo stato d’ansia in alcuni momenti del giorno
Chiedo x curiosità....ma una foto di qualche muletto che usano x prova della nuova emonda non si trova online?la presentazione ai rivenditori era prevista per la fine di Marzo e ad Aprile la commercializzazione, ma da quando è sopraggiunta l’emergenza covid-19 non si sa più nulla di certo.
Sono indeciso tra taglia 54 o 56 trek emonda sl6 disc..avendo wilier tubo orizzontale 55,6...mi piace stare in bici compatto..piu giusto..Non vorrei che la 56 mi sia leggermente grande...pedalò a 75,8...cavallo 85..atta.man.110...se prendessi taglia 54 con atto.man. da 120 si potrebbe fare.?grazie x i consigli
Chiedo x curiosità....ma una foto di qualche muletto che usano x prova della nuova emonda non si trova online?
ho girato in lungo e in largo ma non si trova nullaChiedo x curiosità....ma una foto di qualche muletto che usano x prova della nuova emonda non si trova online?
Per me 54Sono indeciso tra taglia 54 o 56 trek emonda sl6 disc..avendo wilier tubo orizzontale 55,6...mi piace stare in bici compatto..piu giusto..Non vorrei che la 56 mi sia leggermente grande...pedalò a 75,8...cavallo 85..atta.man.110...se prendessi taglia 54 con atto.man. da 120 si potrebbe fare.?grazie x i consigli