un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Pongo una domanda sperando di trovare la soluzione. Ho un'emonda slr 8 disc, quando freno all'anteriore in curva mi sbachetta(saltella). Ho provato a stringente il serraggio dell'attacco manubrio ma non ho risolto nulla. Pare che provenga dal sistema frenante, qualcuno sa dirmi come risolvere?
Grazie mille in anticipo....
ti dico un'ovvietà ... prima di serrare il tappo della serie sterzo che traziona il sistema e riduce i giochi, hai allentato le viti dell'attacco manubrio ? Altrimenti non serve a nulla ...
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Ottimo!
..........................., sulla domane ci vanno anche i G-One da 35 giusto? Ho visto che li montano di serie sulla versione "gravel"............................................

Non avevo la risposta... ora un pò in ritardo l'ho trovata per caso sul sito Trek:
"Can you fit schwalbe G one 700x 35 on the trek domanesl6 disc?
Verified Reply - Nick @ Trek Yes you can. Domane SL Disc frames have the same frame clearance as our "Gravel" versions, which come standard with the 700x35c G One tires."
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Pongo una domanda sperando di trovare la soluzione. Ho un'emonda slr 8 disc, quando freno all'anteriore in curva mi sbachetta(saltella). Ho provato a stringente il serraggio dell'attacco manubrio ma non ho risolto nulla. Pare che provenga dal sistema frenante, qualcuno sa dirmi come risolvere?
Grazie mille in anticipo....

Difficile dirlo...vai per esclusione.
Il disco è dritto? Ha preso colpi?
Le pasticche sono ok?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
intanto mentre si sa ancora poco nulla della eventuale nuova domane
è uscita la nuova endurance del marchio del fulmine
 

Sebacody

Novellino
10 Novembre 2018
21
10
53
Marmirolo
Visita sito
Bici
Specialized Venge ed Epic
Salve,
Sono nuovo del forum, a metà gennaio ho ordinato la Domane SL 7 disc, consegna prevista per metà/fine marzo, il sivende ha comunicato un ritardo di circa 1 mese, quindi si va al 20/4. Oggi ho provato a verificare la consegna per il 20/4, ho avuto conferma che dall'Olanda non è ancora in spedizione e non so ancora quando lo sarà, se non viene spedita nella prossima settimana, con il ponte di Pasqua si va sicuramente al 10/5, entrando nel quarto mese di attesa per una bici standard. Onestamente sono piuttosto deluso, avete qualche info di termini di consegna di Trek? Spero che la bici scelta sia migliore del servizio che ho visto ad oggi.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Salve,
Sono nuovo del forum, a metà gennaio ho ordinato la Domane SL 7 disc, consegna prevista per metà/fine marzo, il sivende ha comunicato un ritardo di circa 1 mese, quindi si va al 20/4. Oggi ho provato a verificare la consegna per il 20/4, ho avuto conferma che dall'Olanda non è ancora in spedizione e non so ancora quando lo sarà, se non viene spedita nella prossima settimana, con il ponte di Pasqua si va sicuramente al 10/5, entrando nel quarto mese di attesa per una bici standard. Onestamente sono piuttosto deluso, avete qualche info di termini di consegna di Trek? Spero che la bici scelta sia migliore del servizio che ho visto ad oggi.
mi dispiace, ma per come la vedo io certe cose vanno acquistate se disponibili presso il rivenditore o a limite presso il centro di distribuzione (per trek europe l'Olanda), altrimenti i rischi di attese infinite sono sempre dietro l'angolo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Salve,
Sono nuovo del forum, a metà gennaio ho ordinato la Domane SL 7 disc, consegna prevista per metà/fine marzo, il sivende ha comunicato un ritardo di circa 1 mese, quindi si va al 20/4. Oggi ho provato a verificare la consegna per il 20/4, ho avuto conferma che dall'Olanda non è ancora in spedizione e non so ancora quando lo sarà, se non viene spedita nella prossima settimana, con il ponte di Pasqua si va sicuramente al 10/5, entrando nel quarto mese di attesa per una bici standard. Onestamente sono piuttosto deluso, avete qualche info di termini di consegna di Trek? Spero che la bici scelta sia migliore del servizio che ho visto ad oggi.
Domenica prossima si vedrà la nuova Domane.
Se devi aspettare maggio vai dal venditore e digli che allora vuoi quella nuova.

Io compro solo telaio, di solito pronta consegna, nei due casi in cui ho ordinato la prima data comunicatami è stata poi quella effettiva.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Domenica prossima si vedrà la nuova Domane.
Se devi aspettare maggio vai dal venditore e digli che allora vuoi quella nuova.

Io compro solo telaio, di solito pronta consegna, nei due casi in cui ho ordinato la prima data comunicatami è stata poi quella effettiva.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Vi è pure da dire che tu ti servi dal TOP Trek in Italia sicuramente e forse anche in Europa dove trovi ampia disponibilità di Tg e modelli, dove Trek ogni mese esaudisce un numero elevato di ordini di suo materiale che si vende come il pane, dove non trovi bdc in giacenza per enorme richiesta, non mi sembra poco!!
 

Sebacody

Novellino
10 Novembre 2018
21
10
53
Marmirolo
Visita sito
Bici
Specialized Venge ed Epic
Domenica prossima si vedrà la nuova Domane.
Se devi aspettare maggio vai dal venditore e digli che allora vuoi quella nuova.

Io compro solo telaio, di solito pronta consegna, nei due casi in cui ho ordinato la prima data comunicatami è stata poi quella effettiva.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Grazie, il rivenditore mi dovrebbe dire qualcosa di preciso in questi giorni, richiedo sicuramente il modello nuovo. Se non ricevo alcuna risposta, scrivo sia al rivenditore sia a Trek Italia richiedendo al l'annullamento dell'ordine e rimborso della caparra versata.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Salve,
Sono nuovo del forum, a metà gennaio ho ordinato la Domane SL 7 disc, consegna prevista per metà/fine marzo, il sivende ha comunicato un ritardo di circa 1 mese, quindi si va al 20/4. Oggi ho provato a verificare la consegna per il 20/4, ho avuto conferma che dall'Olanda non è ancora in spedizione e non so ancora quando lo sarà, se non viene spedita nella prossima settimana, con il ponte di Pasqua si va sicuramente al 10/5, entrando nel quarto mese di attesa per una bici standard. Onestamente sono piuttosto deluso, avete qualche info di termini di consegna di Trek? Spero che la bici scelta sia migliore del servizio che ho visto ad oggi.
Come in tutte le cose ci vuole fortuna. Io ordinai la mia èmonda slr8 disc, rosso factory e mi venne data la consegna in 6 settimane. Arrivo il giorno preciso. La wilier di prima ritardò un mese.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 

Sebacody

Novellino
10 Novembre 2018
21
10
53
Marmirolo
Visita sito
Bici
Specialized Venge ed Epic
Come in tutte le cose ci vuole fortuna. Io ordinai la mia èmonda slr8 disc, rosso factory e mi venne data la consegna in 6 settimane. Arrivo il giorno preciso. La wilier di prima ritardò un mese.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Ciao, Ho sentito il rivenditore e pare che arrivi i primi di Maggio come pensavo, ho chiesto di sospendere la spedizione, non voglio attendere ancora 1 mese, quindi 4 mesi, per poi avere una bici che è già superata con l'uscita della nuova. Il riveditore mi ha dato ragione e massimna fattibilità di sospendere l'ordine, visto che è Trek in torto spostando 3 volte la consegna. Non è certa la data della presentazione della nuova Domane e una possibile commericalizzazione, domani il rivenditore sente l'agente Trek e poi ci penso. Ma a sto punto credo di voler sospendere tutto e aspettare comunque la nuova, anche se non so come è.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao, Ho sentito il rivenditore e pare che arrivi i primi di Maggio come pensavo, ho chiesto di sospendere la spedizione, non voglio attendere ancora 1 mese, quindi 4 mesi, per poi avere una bici che è già superata con l'uscita della nuova. Il riveditore mi ha dato ragione e massimna fattibilità di sospendere l'ordine, visto che è Trek in torto spostando 3 volte la consegna. Non è certa la data della presentazione della nuova Domane e una possibile commericalizzazione, domani il rivenditore sente l'agente Trek e poi ci penso. Ma a sto punto credo di voler sospendere tutto e aspettare comunque la nuova, anche se non so come è.
Non hai pensato acquisto di una splendida madone SLR dotata isospeed? Il tuo sivende per farsi perdonare del l'attesa ti farà anche una congrua riduzione del listino! bella cumpa
 

Sebacody

Novellino
10 Novembre 2018
21
10
53
Marmirolo
Visita sito
Bici
Specialized Venge ed Epic
Non hai pensato acquisto di una splendida madone SLR dotata isospeed? Il tuo sivende per farsi perdonare del l'attesa ti farà anche una congrua riduzione del listino! bella cumpa
Cerco una bici da endurance, attualmente ho una Venge del 2012 prima versione, volevo una bici principalmente comoda e polivalente. La domane 2019 rispecchia quello che cerco e ha delle linee abbastanza classiche, la Madone bella ma simile alla Venge
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Cerco una bici da endurance, attualmente ho una Venge del 2012 prima versione, volevo una bici principalmente comoda e polivalente. La domane 2019 rispecchia quello che cerco e ha delle linee abbastanza classiche, la Madone bella ma simile alla Venge
Vi è da dire anche la madone è una bdc polivalente anche se ha un estetica futuristica, l'ultima Venge è simile al tarmac quindi anche lei una bdc polivalente a me risulta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.