Meno male che fanno un telaio dal peso normale, la mia emonda slr ti si piega in mano quando la sollevi per portarla in casa...
Meno male che fanno un telaio dal peso normale, la mia emonda slr ti si piega in mano quando la sollevi per portarla in casa...
Concordo in pieno, comoda, maneggevole , ma” molle” , probabilmente troppo leggera !!!
Meno male che fanno un telaio dal peso normale, la mia emonda slr ti si piega in mano quando la sollevi per portarla in casa...
alla luce del cambio mc, secondo voi adegueranno i modelli a listino (emonda - madone) oppure lo faranno solo a momento debito quanto ne presenteranno i modelli nuovi...
La mia emonda slr settimana scorsa, l'ho lasciata fuori dal bar al sole di mezzogiorno e si è squagliataTra un po’ si scatenerà l’inferno
Meno male che fanno un telaio dal peso normale, la mia emonda slr ti si piega in mano quando la sollevi per portarla in casa...
Concordo in pieno, comoda, maneggevole , ma” molle” , probabilmente troppo leggera !!!
La mia emonda slr settimana scorsa, l'ho lasciata fuori dal bar al sole di mezzogiorno e si è squagliata
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Scusate, mi sono perso, ma di che framekit parlate?200gr in più
Scusate, mi sono perso, ma di che framekit parlate?
Scusate, mi sono perso, ma di che framekit parlate?
Domane
Poi scusate, quoto voi solo per prender lo spunto, ma da quando il Domane è stato un kit frame leggero ??? A me risulta mai ! Quindi dove sta la novità del suo aggravio ulteriore di peso ?
Spiegatemelo perché io non ci arrivo.
La novità è che pesa un po' di più:-)
Comunque telaio a parte, che è molto bello: provata oggi per 60km e 850mt. Resta sempre la miglior endurance bike per me, ma il comparto ruote (canale 25mm)-copertoni (32mm) è un po' esagerato a mio avviso. La rendono super-versatile per chi vuole fare anche gravel, ma su strada si fanno sentire.
Capisco anche che in qualche modo vada differenziata dalla Madone.
Come considerazione generale per tutti i marchi: ho l'impressione che questa tendenza a farle tutte un po' aero (e come conseguenza trovare dei modi per smorzarne la scomodità) alla fine le stia rendendo meno specifiche rispetto qualche anno fa. Nel senso che mentre prima avevano un certo senso le varie tipologie (endurance, climb, aero) adesso stanno diventando (di nuovo) un po' simili. Anche perché estremizzare le differenze poi vuol dire trovarsi bici un po' "impossibili", in particolare visti i vincoli UCI esistenti.
Sono sostanzialmente d’accordo; infatti vedendo la nuova scott Addict e la super six la tua considerazione calza a pennello, mi domando il senso di tutto questo quando fino a qualche mese prima si rimarcava il fatto che un telaio da salita non aveva senso che avesse anche dei concetti aero!
Spero che almeno l’emonda rimanga fedele ad i suoi concetti ispiratori, anche se vedendo il modo in cui ultimamente sta operando trek o più di un dubbio.
Se un telaio da salita è anche aero niente di male, anzi!
Il punto è che, per fare un esempio, se la prossima Emonda (se ne parla nel 2020 forse) sarà: aero, leggera e con l'Isospeed regolabile...perché uno dovrebbe comprarsi la Domane o la Madone? Certo, se poi ad una gli metti i copertoni da 40mm e all'altra gli alettoni da F1...
Già era a listino un telaio da salita e anche aero, la madone 7Se un telaio da salita è anche aero niente di male, anzi!
Il punto è che, per fare un esempio, se la prossima Emonda (se ne parla nel 2020 forse) sarà: aero, leggera e con l'Isospeed regolabile...perché uno dovrebbe comprarsi la Domane o la Madone? Certo, se poi ad una gli metti i copertoni da 40mm e all'altra gli alettoni da F1...
Già era a listino un telaio da salita e anche aero, la madone 7
Ritorno al passato?
Infatti, io avevo capito che si parlava della Emonda SLR disc con cavo integrato (e qualche altro piccolo ritocco?)Poi scusate, quoto voi solo per prender lo spunto, ma da quando il Domane è stato un kit frame leggero ??? A me risulta mai ! Quindi dove sta la novità del suo aggravio ulteriore di peso ?
Spiegatemelo perché io non ci arrivo.
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Sono sostanzialmente d’accordo; infatti vedendo la nuova scott Addict e la super six la tua considerazione calza a pennello, mi domando il senso di tutto questo quando fino a qualche mese prima si rimarcava il fatto che un telaio da salita non aveva senso che avesse anche dei concetti aero!
200gr in più