un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
56 H1 è il telaio di @bicimix da 750g
il mio 52H2 745 (circa)
Stiamo dicendo che i 680g dichiarati a livello marketing si riferiscono con tutta probabilità al telaio non verniciato oppure alla verniciatura "vapour coat".
Credo che questo comunque nulla tolga alle qualità "pesistiche" del telaio Emonda.
Ok. Vi ringrazio tutti per le vostre risposte. Ma la sigla RSL a cosa si riferisce?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ah si?
ce l'ho da 3 anni e mezzo e lo scopro adesso ;pirlùn^
grazie
qui parlate tanto del peso ma l'emonda non è una gran bici solo perché è leggera...
cmq non vedo l'ora di vedere quella nuova
ma quando uscirà ufficialmente?

Si sì ovvio oltre al peso ha anche altre qualità.
Si continua a confermare in consegna ai concessionari ad Aprile.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si sì ovvio oltre al peso ha anche altre qualità.
Si continua a confermare in consegna ai concessionari ad Aprile.
Quindi emonda rifatta totalmente per la 9colli che si terrà a fine maggio dovrebbe esser già pronta da un pò mi sembra di capire
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo Armari

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Salve vorrei porvi una domanda io una trek emonda alr e possibile montare una guarnitura fsa powerbox con dei appositi adattori? Scusate per la domanda da neofita, grazie attendo una vostra risposta.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dopo tanti anni se dovessero ritirarmi bene la mia bdc potrei fare un pensierino alla nuova emonda .. marzo sarebbe un bel mese per ripagare la scimmia e nn aspettare l autunno .

in realtà arriverà dai conc ad aprile, comunque sono sicuro che sarà un altro grande successo ed accontenterà anche quelli con la fissa della “rigidità” ed “aerodinamica”.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
in realtà arriverà dai conc ad aprile, comunque sono sicuro che sarà un altro grande successo ed accontenterà anche quelli con la fissa della “rigidità” ed “aerodinamica”.
Io ho 2 bici d un altro produttore americano .. diciamo le 2 tipologie .. avevo già visto L emonda disc ma volevo aspettare L integrazione ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.