un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
anche io sono possessore di un suito e la mia madone slr è li sopra da 2 settimane, sono riuscito a fare un paio di settimane ma ci rifaremo...

per quanto riguarda l' accoppiata anche io sono soddisfatto, il regisella anche a me oscilla ma penso sia dovuto a isospeed, per il resto con il perno passante ben agganciato non ho grossi pensieri

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.602
9.596
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ma non era l'Emonda che fletteva? :pork:

Scherzavo:mrgreen:...non inserite i dati potenze /flessioni...tanto non mi riguardano...
no è che l'emonda flette dove non serve mentre l'isospeed flette dove serve. si vabbè io e te ci siamo capiti :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
gli americani sono fantastici.
adesso che sta arrivando il modello nuovo quella vecchia diventa meno aero, mentre quella nuova fila via col vento.:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

• Mi piace
  • Haha
Reactions: PKMic and tiziano

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
no è che l'emonda flette dove non serve mentre l'isospeed flette dove serve. si vabbè io e te ci siamo capiti :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
gli americani sono fantastici.
adesso che sta arrivando il modello nuovo quella vecchia diventa meno aero, mentre quella nuova fila via col vento.:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

quella attuale, come la precedente, non è mai stata aero per stessa ammissione della stessa trek.
Da quello che so i professionisti hanno chiesto a trek di curare anche questo aspetto, aero, che a loro dire era l’unico neo di questo modello, da qui la decisone di trek di procedere in tal senso.
A flettere sono le gambe non l’emonda!

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ipotesi a cui non credo, propendo per la imminente presentazione e commercializzazione entro questo anno.
Commercialmente parlando il 2020 è anno tabù per marketing quindi sarà meglio attendere la ripresa del mercato altrimenti il lancio della nuova emonda rischia esser un flop, alla Trek son strateghi in ciò e non vogliono assolutamente un loro modello abbia un mercato di nicchia, molto dipenderà anche dalle gare che si disputeranno nell'anno l'unico motivo attuale è la venuta di Nibali in Trek poro se il mercato è ai minimi termini meglio rimandare

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Commercialmente parlando il 2020 è anno tabù per marketing quindi sarà meglio attendere la ripresa del mercato altrimenti il lancio della nuova emonda rischia esser un flop, alla Trek son strateghi in ciò e non vogliono assolutamente un loro modello abbia un mercato di nicchia, molto dipenderà anche dalle gare che si disputeranno nell'anno l'unico motivo attuale è la venuta di Nibali in Trek poro se il mercato è ai minimi termini meglio rimandare

quello che si vuole vendere domani non si produce oggi ma ieri, quindi la trek ha già a magazzino la new émonda mentre quella attuale è in esaurimento; quindi volente o dolente dovrà farla uscire rimane da sapere solo quando.

• Mi piace
Reactions: clacar76

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
579
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
quello che si vuole vendere domani non si produce oggi ma ieri, quindi la trek ha già a magazzino la new émonda mentre quella attuale è in esaurimento; quindi volente o dolente dovrà farla uscire rimane da sapere solo quando.
verissimo
ma probabilmente quello che non si è venduto all'inizio di quest'anno lo venderanno a settembre e tutto slitterà di 6 mesi

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
verissimo
ma probabilmente quello che non si è venduto all'inizio di quest'anno lo venderanno a settembre e tutto slitterà di 6 mesi

il problema è che di émonda attuale non c’è ne quasi più, quindi chi vorrà ordinarla non potrà farlo di conseguenza dovrà necessariamente uscire quella nuova.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ma tanto non si può uscire in bici , ne si può ordinare visto che i negozi sono chiusi.

si al momento, ma questa situazione non durerà in eterno, quando sarà passata cosa si andrà ad ordinare ?
Il mio rivenditore prima del covi d-19 aveva in ordine circa 15 new émonda, tra cui la mia, delle vecchie non ne ordinava più e non ne aveva una in vetrina.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
579
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
si al momento, ma questa situazione non durerà in eterno, quando sarà passata cosa si andrà ad ordinare ?
Il mio rivenditore prima del covi d-19 aveva in ordine circa 15 new émonda, tra cui la mia, delle vecchie non ne ordinava più e non ne aveva una in vetrina.
ma se la dovevano presentare a fine marzo come fa il tuo rivenditore ad averne ordinate 15 prima del covid19?? a febbraio????
ahahahahahaha
ma non diciamo cavolate

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
ma se la dovevano presentare a fine marzo come fa il tuo rivenditore ad averne ordinate 15 prima del covid19?? a febbraio????
ahahahahahaha
ma non diciamo cavolate

semplice circa 15 clienti sono andati li e l’hanno ordinata o meglio pre ordinata , come ho fatto io che gli ho dato un congruo anticipo.
Non c’è nulla di anomalo il rivenditore sa molto prima di noi quando esce un nuovo Modello così ha il tempo di vendere quello vecchio che ha in casa senza doverlo poi svendere.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
579
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
semplice circa 15 clienti sono andati li e l’hanno ordinata o meglio pre ordinata , come ho fatto io che gli ho dato un congruo anticipo.
Non c’è nulla di anomalo il rivenditore sa molto prima di noi quando esce un nuovo Modello così ha il tempo di vendere quello vecchio che ha in casa senza doverlo poi svendere.
una cosa è ricevere formalmente l'autorizzazione dell'azienda a vendere la bici, poterla ordinare e avere cataloghi e listini 2021, quindi sapere anche prezzi e componentistica.
altra cosa è sapere che uscirà la bici nuova e prendere dei congrui anticipi da 15 clienti affezionati e fidati e sulla base del nulla promettere che arriverà la new emonda 2021.
non credo sia stato possibile per lui ordinarla ma solo ricevere notizie dell'uscita e comunicando ai clienti la notizia e, per sua fortuna, avere 15 clienti che dimostrano la loro intenzione di ordinarla lasciando un anticipo.
quindi attento perché lui non le ha ordinate.... ma le ordinerà appena il tutto sarà formale.

• Mi piace
Reactions: sunboy

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
una cosa è ricevere formalmente l'autorizzazione dell'azienda a vendere la bici, poterla ordinare e avere cataloghi e listini 2021, quindi sapere anche prezzi e componentistica.
altra cosa è sapere che uscirà la bici nuova e prendere dei congrui anticipi da 15 clienti affezionati e fidati e sulla base del nulla promettere che arriverà la new emonda 2021.
non credo sia stato possibile per lui ordinarla ma solo ricevere notizie dell'uscita e comunicando ai clienti la notizia e, per sua fortuna, avere 15 clienti che dimostrano la loro intenzione di ordinarla lasciando un anticipo.
quindi attento perché lui non le ha ordinate.... ma le ordinerà appena il tutto sarà formale.

lo sappiamo bene che non l’ha ordinate, lo farà contestualmente al momento delle presentazione.
Resta poi il fatto che da tempo non ha a giacenza e non abbia più venduto l’Emonda attuale ai propri clienti invitandoli ad aspettare l’imminente uscita del nuovo modello, comportamento che trovo impeccabile per chi lavoro in modo etico.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: clacar76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.