Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.011
- 2.511
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
OLCV 800 sarà la nuova sigla identici, cattiva del grafeneIo dissi che dell’emonda attuale In fase prototipale avevono fatto dei kit frame in grafene ma che non soddisfarono dal punto di vista dell’affidabilità.
Di questa nuova non ho detto nulla, anzi avevo confermato oclv 700 ma la trek mi ha tirato un colpo basso
su questo oclv 800 non sappiamo nulla sulla sua composizione, magari ci scappa la sorpresama a prescindere sarà sicurante dal punto d vista delle caratteristiche tecniche più performante del precedente.
A proposito del carro alto é da salita estrema, ho provato tantissime bdc a carro basso e ci mancava sempre qualcosa nelle salite secche anche se più reattivo da s-works a wilier a Scott a orbea Cannondale bianchi ecc ci sarà chi preferisce la moda del carro basso e chi come me il redditizio carro alto della Madone 9 RSL che nello scorso anno mi ha dato tantissime soddisfazioni ognuno procede per la sua strada, per il mio uso preferirei emonda rim in modo da aver la massima performance in salita, quando la testeró vi dirò dettagliatamente
Ultima cosa avendo già passaggio fili attraverso Serie sterzo delle mie Madone lo giudico perfetto e son felicissimo ciò sia stato riproposto sulla nuova emonda