un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
appena presa da un ragazzo del forum...perfetta
ho avuto nei primi anni 90 per alcuni mesi una mtb klein, bellissima per l'epoca, rigidissima per l'epoca.
si contendeva con cannondale il mercato delle alluminio oversize ma klein aveva un livello di lavorazione superiore all'epoca.
poi con gli anni ha perso progressivamente mercato fino ad essere acquisita (proprio da trek forse?)
per la mtb tuttavia era troppo dura, la ruota posteriore saltava da tutte le parti alle pressioni a cui si era costretti con le camere.
sulla strada dovrebbe dare delle soddisfazioni, ricordo il telaio mtb era 1500gr circa nella mia taglia (L) uno dei più leggeri mtb che ho avuto e si parlava del 92/93 non ricordo esattamente.
 
  • Mi piace
Reactions: aquila di toledo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti dirò in tutta sincerità ho avuto molte bici.. Xc... Trail.... Gravel... Bdc.... Tutte in Alluminio...ho provato alle varie fiere bdc e xc in carbonio (la FSI Cannondale top di gamma praticamente avevo sotto al sedere quasi 9000euro di mtb.. Ma sinceramente non ho avvertito tutta sta differenza... Sara che sono abbastanza scarso come biker)....

La mia prima Bdc è stata una bianchi in alu ma non ne ho nessuna nostalgia, anzi...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Pure la mia era una Nirone... C'è alluminio e alluminio... Come carbonio e carbonio.... Ma io e dico io non spenderei mai euro2000/2500/3000ecc....del solo kit telaio manco fosse fatto a mano da Nibali e Ciccone... :-)

Negli anni qualche caad l’ho provato e la mia idea non è cambiata. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rosso73

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.120
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
premessa, da dicembre son possessore di una fantastica M9 SLR7 ed ora sono in procinto di acquistare il Garmin 1030 ma mi è venuto un dubbio, riesco ad utilizzare la staffa della Madone oppure è troppo corta?
Grazie a chi vorrà rispondere
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ciao a tutti,
premessa, da dicembre son possessore di una fantastica M9 SLR7 ed ora sono in procinto di acquistare il Garmin 1030 ma mi è venuto un dubbio, riesco ad utilizzare la staffa della Madone oppure è troppo corta?
Grazie a chi vorrà rispondere
io sulla mia ci installo senza problemi il modello 830 e spazio ne avanza !!! Nn so il 1030 quanto sia piú voluminoso ma credo di si un quanto la staffa mi sembra unica misura...
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
500
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Avevo intenzione di acquistare dei misuratori di potenza , sarei propenso ai Favero o i Garmin e ora ho montato il Duo trap .
Uso un computerino Bryton dove nelle impostazioni bisogna scegliere che tipo di sensore deve avere la priorità .
Domanda .
Qualcuno ha una configurazione come quella che vorrei usare ?
Ha notato conflitti di visualizzazione dati tra i vari sensori ??
Spero di essermi spiegato bene .
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Avevo intenzione di acquistare dei misuratori di potenza , sarei propenso ai Favero o i Garmin e ora ho montato il Duo trap .
Uso un computerino Bryton dove nelle impostazioni bisogna scegliere che tipo di sensore deve avere la priorità .
Domanda .
Qualcuno ha una configurazione come quella che vorrei usare ?
Ha notato conflitti di visualizzazione dati tra i vari sensori ??
Spero di essermi spiegato bene .

avevo il tuo stesso dilemma ed ho optato per i favero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.