Hai ragione, infatti ... guardando meglio la foto della sua bici, ho notato tanto fuorisella e un attacco credo 130 o 140.
Hai ragione, infatti ... guardando meglio la foto della sua bici, ho notato tanto fuorisella e un attacco credo 130 o 140.
Più o meno come me col madone ☺... lui un pó più estremo [emoji48]
Quindi, sempre se le misure indicate sono esatte, credo che tu abbia la sella molto in avanti e se così fosse, forse l'attacco da 120 è eccessivo, in quanto non ti consentirebbe di rispettere la misura relativa all'arretramento sella
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] quello che mi ha "colpito" maggiormente è il discorso sui freni, dice che il freno emonda frena meglio. A proposito, ricordo ancora le parole di [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] sui freni, ricordo che si era "lamentato" un pò, stranamente direte...hihi Confermi ancora Don? Per il manubrio penso sia più soggettivo, dipende molto da come si va in salita
perdonami nemorino, ti faccio una domanda...
Io sono 1,79m ... pedalo a 76,7cm ... fine sella-->centro attacco 57,5 .. attacco da 120cm...
detto questo io ho una 56h2 ... se tu sei alto 1.80 e pedali circa alla stessa altezza... chi dei 2 ha preso la taglia giusta???
Grazie ancora.
Sono alto 173 cm con 83 di cavallo e sono tra 54 e 52. Devo decidere quale prendere.
perché sono anomalo.. ???
quello che non capisco è come nemorino possa stare su una 54... avendo circa le mie misure..
Potrebbe anche essere che abbia cavallo basso e busto lungo.
Anche se vedendo la foto della bici, noto tanto fuorisella.
Più o meno come me col madone ... lui un pó più estremo
Caro Tabione parlando col mio caro amico o' ballerino ....
....ma non immagini cosa ti perdi rinunciando alla madone RSL .....
come si sposa il corpo con la madone 9 in tutta la sua completezza
.....ai tempi d'oro stavo sui 65kg senza essere "tiratissimo".... credo che potrei arrivare a 62/63 se facessi vita "monastica") ...
ah ah ah... vita "monastica" mi è nuova...
io a 58kg che sono??
quanto sei alto?
comunque ora sono 76 kg
Allora quel 57,5 di riferisce per forza di cose a centro manubrio - punta sella ... non fine sellaridetuned con offset da 25.. e sella a 1cm dal massimo consentito nella direzione dell'attacco manubrio.. non so se sono chiaro su questo punto... spero di si...
quanto sei alto?
comunque ora sono 76 kg
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] Ciao Don, come scrivevo nel primo messaggio, purtroppo, cambio idea ogni giorno, non riesco a prendere una decisione. Sono però sicuro di una cosa, che sia emonda o madone penso che mi troverò bene con entrambe. Sicuramente il freno posteriore, non ottimo come il resto della bici, mi fa storcere il naso.
In salita, con madone o emonda, andrò uguale (al massimo differenza di qualche secondo), idem in pianura...
come te circa.. 179-180cm
Bene ... io sono nel mezzo ... 180 cm x 67 kg
Ma sulla 7 che misura avevi?
Allora quel 57,5 di riferisce per forza di cose a centro manubrio - punta sella ... non fine sella
Ah ecco, allora scusami avevo interpretato quel fine sella, come la parte posteriore della sella, ora quadra [emoji106]confermo punta sella --> centro manubrio 57.5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?