un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
Avrei questa new entry da sottoporvi.

Madone 9 RSL 58 H1 - DA Di2 9070.

7,39 Kg come in foto.

Madone%209.jpg

Bellissima !
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.816
8.863
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quante ore ci hai impiegato x montarla? Che ruote hai sotto?

Inviato dal mio ArchiDROID

Ruote Easton EC90 Aero 55.

Ho impiegato 8 ore, ma non per difficoltà della bicicletta in sé.
Essendo il primo "privato" (matto) che se la monta da solo, (almeno da queste parti) ignoravo alcune cose.
Prima tra tutte che cavi e centraline standard del Di2 NON sono compatibili con questo telaio.
Io però avevo solo quelli e mi sono arrangiato, a prezzo di alcune ore di creazioni più o meno fantasiose.
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ruote Easton EC90 Aero 55.

Ho impiegato 8 ore, ma non per difficoltà della bicicletta in sé.
Essendo il primo "privato" (matto) che se la monta da solo, (almeno da queste parti) ignoravo alcune cose.
Prima tra tutte che cavi e centraline standard del Di2 NON sono compatibili con questo telaio.
Io però avevo solo quelli e mi sono arrangiato, a prezzo di alcune ore di creazioni più o meno fantasiose.
Iper cosa intendi per centralina e cavi non compatibili?
La mia dovrebbe arrivare settimana prossima 😉😉😉
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.816
8.863
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Iper cosa intendi per centralina e cavi non compatibili?
La mia dovrebbe arrivare settimana prossima 😉😉😉

Se ti arriva già montata sei a posto.

Se la deve montare il negozio lo sapranno loro, comunque per fare un buon lavoro serve la centralina a 5 porte per le biciclette da crono, non serve la centralina intermedia a 4 porte e servono cavi più lunghi.

Se è necessario poi posto le lunghezze che occorrono.

Nella scatola del kit telaio ci saranno 200 pezzi, mai vista una cosa del genere.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.486
219
Visita sito
Se ti arriva già montata sei a posto.

Se la deve montare il negozio lo sapranno loro, comunque per fare un buon lavoro serve la centralina a 5 porte per le biciclette da crono, non serve la centralina intermedia a 4 porte e servono cavi più lunghi.

Se è necessario poi posto le lunghezze che occorrono.

Nella scatola del kit telaio ci saranno 200 pezzi, mai vista una cosa del genere.
Bravissimo nel montarla anche a detta dei rivenditori che non e' molto semplice . Stupendaaaaaaa mi fai venire voglia di prenderla e' un po' che ci giro intorno. Mi fai sapere se il manubrio e' comodo? Il colore che hai scelto ha un costo maggiore? Grazie Bio goditelaaaaa.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
"Arte" moderna.

Comunque provato oggi. Se non pedali non va avanti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Complimenti Ipercool e' sicuramente molto cool :-)

Son pero' impressionato dal peso, considerato che le ottime Easton C90 (sono un ex arciere :-) ) pesano meno di 1,4kg, nonostante la taglia, mi sarei aspettato un paio d'etti meno ;nonzo%

Che Q/R usi?
Gli speedplay sono in acciaio?

PS: vedo anche che hai abbandonato le corone ovali ;-)
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.815
2.724
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ribasdisco il mio pensiero, esteticamente non mi piace


Sicuramente non è una Bdc per tutti per costo e caratteristiche intrinseche del mezzo; se poi una può economicamente e l'averla da appagamento perché no!!!
Nel caso di [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION], che conosco di persona, è in grado di sfruttarne le sue peculiarità !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.