un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Si Paolo78 ......molto bella la foto che ho visto sul tuo cellulare è nera e striscie rosse

Inviato dal mio ArchiDROID

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Prendo spunto da questo x chiedere agli amici "trekkisti" la vera differenza tra carbonio 600 e 700 utilizzato da trek sui telai

Inviato dal mio ArchiDROID

Umberto secondo me carbonio 600 e 700 sono identici, solo un fatto di marketing a danno delle nostre tasche :mrgreen: :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao ragazzi,
mi permetto di inserirmi in questo gruppo per chiedervi un parere, anche se sono certo che nessuno abbia competenze su entry level....
Stò scrivendo un pò ovunque perchè mi trovo a dover scegliere tra 3 biciclette ma in internet trovo poco o nulla e non riesco a decidere qualitativamente quali sia la migliore....

le bici tra cui scegliere sono:

- TREK madone 2.1, montata shimano 105 (quella in alluminio), completa di accessori 900Euro. ho visto che nel catalogo 2016 non c'è più!

-bianchi via nirone 7 2016 monta xenon e deragliatore veloce. completa di accessori 900 Euro.

-Cube Attain Race 2016 monta Tiagra 4700 prezzo 999Euro e 50 euro di accessori regalo

a voi chiedo pareri sulla TREK ma accetto pareri anche sugli altri modelli, se li conoscete. Mi lascia perplesso il fatto che non viene più fatta e la qualità generale rispetto alle altre nominate.

grazie
Paolo

Paolo senza dubbio vai di Trek madone 2.1 o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Visita sito
Bici
... scusate fatemi capire, siccome mi sto giusto ponendo il problema di quali portaborraccia montare ...

RL in plastica peso 38g, prezzo 10-15€ circa
RXL in carbonio, forma simile a RL, peso non dichiarato, prezzo 40-50€
XXX in carbonio, peso 18 g, prezzo 50-60 €

da quello che leggo, XXX perde parte del vantaggio in peso per i vari ammenicoli che bisogna mettere per non far sfilare la borraccia quindi rischia di essere un pacco ???
Quindi XXX è solo "più figo" ma meno funzionale ?
E' così o sto travisando ?

Esatto, vai di RL :eek::eek:

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ciao ragazzi,
mi permetto di inserirmi in questo gruppo per chiedervi un parere, anche se sono certo che nessuno abbia competenze su entry level....
Stò scrivendo un pò ovunque perchè mi trovo a dover scegliere tra 3 biciclette ma in internet trovo poco o nulla e non riesco a decidere qualitativamente quali sia la migliore....

le bici tra cui scegliere sono:

- TREK madone 2.1, montata shimano 105 (quella in alluminio), completa di accessori 900Euro. ho visto che nel catalogo 2016 non c'è più!

-bianchi via nirone 7 2016 monta xenon e deragliatore veloce. completa di accessori 900 Euro.

-Cube Attain Race 2016 monta Tiagra 4700 prezzo 999Euro e 50 euro di accessori regalo

a voi chiedo pareri sulla TREK ma accetto pareri anche sugli altri modelli, se li conoscete. Mi lascia perplesso il fatto che non viene più fatta e la qualità generale rispetto alle altre nominate.

grazie
Paolo

sicuro trek montata decisamente meglio delle altre 2 o-o

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
sicuro trek montata decisamente meglio delle altre 2 o-o

Io ho una madone 2.1 dopo un anno di maltrattamenti è andata in pensione per una emonda ma l'ho tenuta perchè sembra ancora nuova (è INDISTRUTTIBILE) Il cambio senza mai farlo vedere a nessuno è ancora molto preceso....
Secondo me è la migliore entry level Cube nemmeno la guardo la Bianche è molto carina ma c'è troppa differenza nel cambio. Ovviamente non si può paragonare con una emonda sl C'è troppa differenza:mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Visita sito
Bici
:ola::ola::ola:...............e finalmente e' arrivato il messaggio whatssupp da cicli falasca
Mi ha trovato un madone 7 usato taglia 54 h2 nella colorazione nera opaca
con freni dura ace

grazie Lucao-oo-o

sarabeppe complimenti per la madone 7 come la mia soltanto con geometria H2 eccellente acquisto! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Caspita complimenti!

Vieni a prenderla?
sarebbero 1000km circa fra andata e ritorno quindi non mi sembra il caso

Per caso il Madone 7s è nero opaco e rosso ?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
non ho ancora visto le foto ma dovrebbe essere nera opaca e scritte argento satinato
la ha data in permuta un ragazzo che ha preso la 9
so solo che il ragazzo fa triathlon e per le lunghe distanze olimpiche la bici da crono e' troppo scomoda

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
sarebbero 1000km circa fra andata e ritorno quindi non mi sembra il caso

non ho ancora visto le foto ma dovrebbe essere nera opaca e scritte argento satinato
la ha data in permuta un ragazzo che ha preso la 9
so solo che il ragazzo fa triathlon e per le lunghe distanze olimpiche la bici da crono e' troppo scomoda
Ah ok, poiché ci sono stato settimana scorsa, (c.ca 600 km a/r, non ti dico che viaggio allucinante), ne avevo vista una nera/rossa, anche molto bella.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ah ok, poiché ci sono stato settimana scorsa, (c.ca 600 km a/r, non ti dico che viaggio allucinante), ne avevo vista una nera/rossa, anche molto bella.

si me lo aveva detto Luca che stavi arrivando a prendere il koppenberg

probabilmente non era della taglia giusta altrimenti mi avrebbe informato

ho detto 1000 x arrotondare ma mi sa che son parecchi di piu'
fossero meno a qualche bell'Italia in trek mi sarei aggregato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.