Oggi finalmente la ho ordinata arriva con babbo natale. Spero si capisca dalla foto un po approssimativa
Cavoli! Sembra molto bella
Oggi finalmente la ho ordinata arriva con babbo natale. Spero si capisca dalla foto un po approssimativa
Nera?
Inviato dal mio ArchiDROID
Prendo spunto da questo x chiedere agli amici "trekkisti" la vera differenza tra carbonio 600 e 700 utilizzato da trek sui telai
Prendo spunto da questo x chiedere agli amici "trekkisti" la vera differenza tra carbonio 600 e 700 utilizzato da trek sui telai

Ciao ragazzi,
mi permetto di inserirmi in questo gruppo per chiedervi un parere, anche se sono certo che nessuno abbia competenze su entry level....
Stò scrivendo un pò ovunque perchè mi trovo a dover scegliere tra 3 biciclette ma in internet trovo poco o nulla e non riesco a decidere qualitativamente quali sia la migliore....
le bici tra cui scegliere sono:
- TREK madone 2.1, montata shimano 105 (quella in alluminio), completa di accessori 900Euro. ho visto che nel catalogo 2016 non c'è più!
-bianchi via nirone 7 2016 monta xenon e deragliatore veloce. completa di accessori 900 Euro.
-Cube Attain Race 2016 monta Tiagra 4700 prezzo 999Euro e 50 euro di accessori regalo
a voi chiedo pareri sulla TREK ma accetto pareri anche sugli altri modelli, se li conoscete. Mi lascia perplesso il fatto che non viene più fatta e la qualità generale rispetto alle altre nominate.
grazie
Paolo

bellissimo regalo di Natale... scusate fatemi capire, siccome mi sto giusto ponendo il problema di quali portaborraccia montare ...
RL in plastica peso 38g, prezzo 10-15 circa
RXL in carbonio, forma simile a RL, peso non dichiarato, prezzo 40-50
XXX in carbonio, peso 18 g, prezzo 50-60
da quello che leggo, XXX perde parte del vantaggio in peso per i vari ammenicoli che bisogna mettere per non far sfilare la borraccia quindi rischia di essere un pacco ???
Quindi XXX è solo "più figo" ma meno funzionale ?
E' così o sto travisando ?
Umberto secondo me carbonio 600 e 700 sono identici, solo un fatto di marketing a danno delle nostre tasche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi,
mi permetto di inserirmi in questo gruppo per chiedervi un parere, anche se sono certo che nessuno abbia competenze su entry level....
Stò scrivendo un pò ovunque perchè mi trovo a dover scegliere tra 3 biciclette ma in internet trovo poco o nulla e non riesco a decidere qualitativamente quali sia la migliore....
le bici tra cui scegliere sono:
- TREK madone 2.1, montata shimano 105 (quella in alluminio), completa di accessori 900Euro. ho visto che nel catalogo 2016 non c'è più!
-bianchi via nirone 7 2016 monta xenon e deragliatore veloce. completa di accessori 900 Euro.
-Cube Attain Race 2016 monta Tiagra 4700 prezzo 999Euro e 50 euro di accessori regalo
a voi chiedo pareri sulla TREK ma accetto pareri anche sugli altri modelli, se li conoscete. Mi lascia perplesso il fatto che non viene più fatta e la qualità generale rispetto alle altre nominate.
grazie
Paolo

sicuro trek montata decisamente meglio delle altre 2![]()

...............e finalmente e' arrivato il messaggio whatssupp da cicli falasca 

Mi ha trovato un madone 7 usato taglia 54 h2 nella colorazione nera opaca
con freni dura ace
grazie Luca![]()
con freni dura ace
grazie Luca![]()
Per caso il Madone 7s è nero opaco e rosso ?...............e finalmente e' arrivato il messaggio whatssupp da cicli falasca
con freni dura ace
grazie Luca![]()
sarebbero 1000km circa fra andata e ritorno quindi non mi sembra il casoCaspita complimenti!
Vieni a prenderla?
non ho ancora visto le foto ma dovrebbe essere nera opaca e scritte argento satinatoPer caso il Madone 7s è nero opaco e rosso ?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ah ok, poiché ci sono stato settimana scorsa, (c.ca 600 km a/r, non ti dico che viaggio allucinante), ne avevo vista una nera/rossa, anche molto bella.sarebbero 1000km circa fra andata e ritorno quindi non mi sembra il caso
non ho ancora visto le foto ma dovrebbe essere nera opaca e scritte argento satinato
la ha data in permuta un ragazzo che ha preso la 9
so solo che il ragazzo fa triathlon e per le lunghe distanze olimpiche la bici da crono e' troppo scomoda
si me lo aveva detto Luca che stavi arrivando a prendere il koppenbergAh ok, poiché ci sono stato settimana scorsa, (c.ca 600 km a/r, non ti dico che viaggio allucinante), ne avevo vista una nera/rossa, anche molto bella.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk