Diciamo che con il madone 7 s ero stato obbligato ad andare di 54 h2, con l'emonda le geometrie dell'h1 sono cambiate ed ho potuto tornare a quella che è più adatta alle mie esigenze antropometriche, cioè una 56 h1!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Caad12 per carità ottimo prodotto ma oramai vive di leggende metropolitane ...

Il mio amico SerVanres![]()
![]()
non ci fate caso è un pò masochista e ha deciso di soffrire un altro pò con i freni bontrager
![]()
![]()
![]()
![]()

Se non ricordo male, [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] passo' dalla madone 7 54 h2 all'emonda slr 54 h2 anche perche' a parte il mezzo cm di differnza sul cannotto sterzo non c'erano altre differenze.Diciamo che con il madone 7 s ero stato obbligato ad andare di 54 h2, con l'emonda le geometrie dell'h1 sono cambiate ed ho potuto tornare a quella che è più adatta alle mie esigenze antropometriche, cioè una 56 h1!!!

Stessa mia taglia e geometria bicimix...che ne pensi di questa emonda? Ti soddisfa?
bicimix però il caad 12 non è paragonabile neppure lontanamente alla èmonda ALR![]()

Complimenti per gli upgrade SerVantes eccellente prodotto ultegra 6870 Di2 :eek: ricordati che abbiamo Ipercool come esperto di gruppi elettroniciahahahahahha questo è un pò vero sto cercando di dargli più possibilità di quante ne meritano
il fatto è che con l'anno nuovo sto pensando di passare alle 11v forse anche un Ultegra elettronico ed allora cambio tutto in 1 volta![]()
e non solo!Se non ricordo male, [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] passo' dalla madone 7 54 h2 all'emonda slr 54 h2 anche perche' a parte il mezzo cm di differnza sul cannotto sterzo non c'erano altre differenze.
Spero che non mi risponderai che la grande differenza e' lo standover piu' basso sull'emonda (visto che a parte l'estetica ...) :-)
bicimix però il caad 12 non è paragonabile neppure lontanamente alla èmonda ALR![]()
guarda volevo allestirmi una seconda bici in alluminio ed avevo pensato all'emonda alr ma aspettavo qualche parere ma sembra che nessuno ne abbia 1
![]()

Al momento , escludo m9 perché non l'ho provato , è la migliore trek per uso granfondistico di sempre !!!
Complimenti per gli upgrade SerVantes eccellente prodotto ultegra 6870 Di2 :eek: ricordati che abbiamo Ipercool come esperto di gruppi elettronici![]()
e non solo!
non so ancora se lo prenderò elettronico o meccanico ciò che mi frena è la batteria da dover caricare, per mia pigrizia eh, visto che mi capita spesso di accorgermi che avrei dovuto caricare il garmin ad uscita avviata:rosik::rosik::rosik::rosik:
SerVantes però la batteria del Di2 la carichi ogni 2500 km, è uno sforzo ben diluito nel tempo![]()
![]()
credo lo farai 5 volte in 1 anno
![]()
![]()
il garmin è più frequente la carica
Ti rinnovo i complimenti la bici, è bellissima ma..impressione mia, non sei un po troppo al limite per il reggi corto?
Per curiosità quanto margine rimane sul tubo verticale ?
Ancora una cosa, hai per caso provato a montare coperture tubeless sulle RXL?
Per quanto riguarda il reggi sono d accordo con te e lo cambierò al più presto non so quanto margine ho ma sono al limite e anche esteticamente non è il massimo. I tubless li metto appena devo cambiare i copertoni di serie che mi hanno montato sono curioso di provarli anche io .
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E infatti anchio come Te aspetto di consumare i copertoncini di serie per poi provare le RXL con i nuovi schwalbe pro one, che dai primi pareri pare siano davvero validi sotto tutti gli aspetti. Io mi sono trovato davvero molto bene con gli attuali schwalbe one tubeless il cui unico neo è il peso un po altino, ma montati su shamall ultra 2way fit (che ho su altra bdc montata campy). Finora invece non sono riuscito a leggere nulla sull'utilizzo delle RXL tubelessizzate. Vorrà dire che ci scambieremo le opinioni "in corso d'opera" perchè probabilmente i nostri tempi di consumo dei copertoncini di serie non si discosteranno di molto..io attualmente sto sui 1000/1100 fatti.
Per quanto riguarda il reggi sono d accordo con te e lo cambierò al più presto non so quanto margine ho ma sono al limite e anche esteticamente non è il massimo. ....................................................
Ho avuto le racing 0 per tanti anni e le rlx sono simili anche se le fulcrum sono il top per l alluminio ma per tubless non saprei... Ci aggiorneremo [emoji106]