Come era...e come è adesso
Fatta fare da trek o da privato ?Come era...e come è adesso
Grande Gio, sono di parte ma la preferisco ora!!!!!!!!Come era...e come è adesso
Gio complimenti ora si che è un'arma......
Inviato dal mio ArchiDROID

Fatta fare da trek o da privato ?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Grande Gio, sono di parte ma la preferisco ora!!!!!!!!

Puoi ordinarla anche in H2 oclv 600 colorazione RSL.Oggi ho sentito il biomeccanico che mi ha messo in sella e abbiamo notato che la geometria h1 non fa per me.
Mi spiego, ero deciso a prendere una M9 rsl e, sapendo che la 56 h1 era troppo piccola pensavo di rendere una 58 h1; purtroppo quest'ultima è troppo grossa. La mia misura è 56 H2, adesso chiedo a voi, cosa cambia tra oclv 600 e 700, probabilmente quasi nulla, però ero partito con questa rsl...

Diciamo che le uniche reali differenza che noteresti prendendo H2 oclv 600, sarebbero circa 100 grammi in più, (solo se la metti sulla bilancia), tubo orizzontale meno arquato e tubo sterzo più alto, per il resto non cambia assolutamente nulla, è ugualmente un missile.Ciao Mimmo
Sulla colorazione ho visto che posso prendere anche quella trek factory, ma non è una questione di colorazione. Probabilmente ero partito convinto per l'H1, il fatto di dover prendere l'H2 con oclv 600 mi ha "un pò spiazzato".
Oggi ho sentito il biomeccanico che mi ha messo in sella e abbiamo notato che la geometria h1 non fa per me.
Mi spiego, ero deciso a prendere una M9 rsl e, sapendo che la 56 h1 era troppo piccola pensavo di rendere una 58 h1; purtroppo quest'ultima è troppo grossa. La mia misura è 56 H2, adesso chiedo a voi, cosa cambia tra oclv 600 e 700, probabilmente quasi nulla, però ero partito con questa rsl...

buongiorno
ieri ho fatto visita al negozio Trek München
avevano le nuove Emonda SL 6 seplicemente fantastiche
Ho poi trovato un Emonda S 6 leggermente scontata (1900 euro con pedali)
Anche la posizione della nuova SL mi è piaciuta
l'unica cosa che proprio non ho digerito è il prezzo (2660) che è fuori dal mio budget
con la S6 foooorseeee....
che ne pensate dei 2 modelli ?
col project one puoi crearti anche la tua h2 oclv700
è stato detto qualche pagina fa che è possibile farlo, come il contrario, olcv600 in h1, quindi tranquillo
PS: anche se guardando il sito non sembra come dico io
R3 è medio gamma poi i prof possono usare quel che vogliono ; in casa trek a differenza di cervelo la scelta non manca quindi nelle classiche del nord usano il domane ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Ciao fragols 11, tu li spenderesti 800 euro in piu' solo per il colore?Diciamo che le uniche reali differenza che noteresti prendendo H2 oclv 600, sarebbero circa 100 grammi in più, (solo se la metti sulla bilancia), tubo orizzontale meno arquato e tubo sterzo più alto, per il resto non cambia assolutamente nulla, è ugualmente un missile.
Questa è la versione da me preferita: H2 oclv 600 project one da 800 euro circa in più.
![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no !!!Ciao fragols 11, tu li spenderesti 800 euro in piu' solo per il colore?
no, secondo me emonda SL è un medio gamma, R3 è già un po' sopra come telaio...
parlo per esperienza diretta visto che l'ho provato per un po' di tempo.
Bello rigido sul movimento centrale, la Emonda SL devo ancora provarla, ma secondo me è l'ideale per avere già una bici di gran livello.![]()
Quando userò la emonda ti dirò 😀I due telai pesano uguale ...dimmi le differenze tecniche ??? Nessuna, anzi l'ho provato anche io r3 e non mi è piaciti a avantreno troppo legnoso poco svelto ...emonda un altro passo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Mi sa che sto perdendo colpi... Mica eri quello di "sella e nastro manubrio dello stesso colore"? O anche in questo caso era Don?
Che distanza hai da fine sella (o da CA) al manubrio della MTB e della BDC? Se in MTB hai manubrio riser dovresti considerare la linea virtuale che va dalle estremità (centro -centro).In effetti il collo e le spalle a fine giro erano indolenzite. facendo quasi esclusivamente mtb ho pensato che la diversa posizione mi avesse causato i fastidi. Provo ad abbassare il manubrio ed a cambiare pipa con una più lunga di un cm. Ora monto quella di serie da 90mm
Per curiosità sei longilineo? O per un discorso di dislivello?Oggi ho sentito il biomeccanico che mi ha messo in sella e abbiamo notato che la geometria h1 non fa per me.
buongiorno
ieri ho fatto visita al negozio Trek München
avevano le nuove Emonda SL 6 seplicemente fantastiche
Ho poi trovato un Emonda S 6 leggermente scontata (1900 euro con pedali)
Anche la posizione della nuova SL mi è piaciuta
l'unica cosa che proprio non ho digerito è il prezzo (2660) che è fuori dal mio budget
con la S6 foooorseeee....
che ne pensate dei 2 modelli ?
Io ho scelto sulla al posto della S6 e prenderei la SL5 al posto della S6 perchè compatibile con i cambi elettronici e quindi più upgradabile in futuro. no, secondo me emonda SL è un medio gamma, R3 è già un po' sopra come telaio...
parlo per esperienza diretta visto che l'ho provato per un po' di tempo.
Bello rigido sul movimento centrale, la Emonda SL devo ancora provarla, ma secondo me è l'ideale per avere già una bici di gran livello.![]()
I due telai pesano uguale ...dimmi le differenze tecniche ??? Nessuna, anzi l'ho provato anche io r3 e non mi è piaciti a avantreno troppo legnoso poco svelto ...emonda un altro passo