Che colorazione (tra quelle senza sovraprezzo in P1) prendereste attualmente per madone 9? Se avete anche delle foto sono ben accette.
Grazie
sinceramente i colori di serie della M9 non mi piacciono proprio per niente
Che colorazione (tra quelle senza sovraprezzo in P1) prendereste attualmente per madone 9? Se avete anche delle foto sono ben accette.
Grazie
sinceramente i colori di serie della M9 non mi piacciono proprio per niente

Il waterloo blue pearl non mi dispiace, anzi, per adesso sono orientato su quello. Sul configuratore non rendono, in foto sono già più "apprezzabili"![]()
Grazie

aggiornamenti garanzia
Falasca ha chiamato in trek:gli hanno detto che con il sito nuovo le registrazioni non sono attive
risolveranno il problema e saranno da rifare
le registrazioni saranno valide solo se riceve una mail di conferma come diceva Diana1
Meno male che il rivenditore mia ha detto di registrarla entro 7gg, meglio che gli scrivo del problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace ma non so' dirti se c'è un termine per la registrazione online ! Per logica ti direi di si' , ma io non l' ho mai fatto ! Prova a mandare direttamente un e-mail a Trek chiedendo la procedura corretta di registrazione della garanzia![]()
si concordo e dal vivo sarebbe ancora meglio. Stai facendo un pensierino?![]()
Ciao Tabione io la mia madone RSL colorazione Trek Factory Team non ho pagato nessun sovraprezzo, non so se perché era disponibile presso il sivende come tante altre![]()
![]()
Un sereno Natale a tutti i trekkisti ed ai vostri cari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

io ho visto dal mio negoziante in questi giorni una M9 RSL colorazione Team..... decisamente più gradevole di quella nera e verde (che per me è orrenda) ma in ogni caso ha linee che proprio non mi piacciono
la Emonda SLR in colorazione Team, parlo di estetica, al confronto è decisamente più gradevole
Bella davvero...