un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Che colorazione (tra quelle senza sovraprezzo in P1) prendereste attualmente per madone 9? Se avete anche delle foto sono ben accette.
Grazie

Ciao Tabione io la mia madone RSL colorazione Trek Factory Team non ho pagato nessun sovraprezzo, non so se perché era disponibile presso il sivende come tante altre o-o o-o

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
aggiornamenti garanzia

Falasca ha chiamato in trek:gli hanno detto che con il sito nuovo le registrazioni non sono attive

risolveranno il problema e saranno da rifare
le registrazioni saranno valide solo se riceve una mail di conferma come diceva Diana1

Meno male che il rivenditore mia ha detto di registrarla entro 7gg, meglio che gli scrivo del problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dispiace ma non so' dirti se c'è un termine per la registrazione online ! Per logica ti direi di si' , ma io non l' ho mai fatto ! Prova a mandare direttamente un e-mail a Trek chiedendo la procedura corretta di registrazione della garanzia ;)

Risposta via mail del supporto Trek:

1) Con riferimento alla Sua gentile richiesta, La informiamo che, ai fini della garanzia, saranno sempre necessari sia la registrazione online del prodotto al link http://www.trekbikes.com/it/it_IT/productRegistration che l'invio presso i nostri uffici di una copia della prova d’acquisto e il relativo tagliando di garanzia rilasciato dal rivenditore al momento dell'acquisto compilato in ogni sua parte (l'indirizzo per l'invio del tagliando di garanzia è il seguente: Via Don A. Mazzucotell 6, 24020 Gorle - Bg - ). Può inviarci la parte ricavata tramite carta carbone in modo che possa conservare Lei il tagliando originale insieme alla prova di acquisto originale.

2) Per quanto riguarda la registrazione on-line, non c'è una tempistica entro il quale effettuarla, ma si consiglia di provvedere contestualmente all'acquisto.

----

Io non ho la copia carbone quindi mi hanno chiesto i dati e il nome del rivenditore per controllare se l'ha spedita lui a loro.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ho visto dal mio negoziante in questi giorni una M9 RSL colorazione Team..... decisamente più gradevole di quella nera e verde (che per me è orrenda) ma in ogni caso ha linee che proprio non mi piacciono

la Emonda SLR in colorazione Team, parlo di estetica, al confronto è decisamente più gradevole

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io ho visto dal mio negoziante in questi giorni una M9 RSL colorazione Team..... decisamente più gradevole di quella nera e verde (che per me è orrenda) ma in ogni caso ha linee che proprio non mi piacciono

la Emonda SLR in colorazione Team, parlo di estetica, al confronto è decisamente più gradevole

image.jpg

La mia madone RSL SQUALO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.